Il Morso Dell’Inverno di Lily Archer

Dopo Prigioniera dei Fae e Verso l’Inverno la serie Prigioniera dei Fae di Grey Eagle Publications si accende con il Morso dell’Inverno. Questo fantasy infatti finalmente decolla e si accende nel vero senso della parola e ci lascia a bocca aperta!

Il Morso Dell'Inverno di Lily Archer

Per leggere il Morso dell’ Inverno cliccate qui

Il Morso Dell’Inverno di Lily Archer

Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d’Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.

Recensione Il Morso Dell’Inverno di Lily Archer

In questo terzo capitolo della serie Prigioniera dei Fae si concentra tutto il “succo” della serie. Sono impressionanti le scoperte che facciamo in questo capitolo in cui è chiaro che Taylor non è una semplice umana e che il ciondolo che porta al collo è una sorta di protezione da qualcosa di oscuro. in questo capitolo conosceremo nuovi personaggi davvero interessanti e approfondiremo le nostre conoscenze sul mondo delle fate e dei confini tra il regno d’estate e il regno d’inverno. Quando tutto finalmente sembra andare per il verso giusto, quando finalmente Taylor si convince a stare con Leander ecco che la battaglia che tutti attendono sta per avere inizio… e la situazione precipita! Imperdibile la lettura del 4 volume della serie…

Tags : fantasygrey eagles pubblicationslibri fantasyrecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response