Oltre la Montagna di Lily Archer

Con Oltre La Montagna di Lily Archer si conclude la mini saga fantasy Prigioniera dei Fae di Grey Eagles Publications.

Se non l’avete ancora letta e vi piacciono i racconti su fate e company fatelo perché è davvero molto bella e singolare.

Oltre la Montagna di Lily Archer

Oltre la Montagna di Lily Archer

Taylor mi è stata portata via con l’inganno. Sento il legame tendersi e contorcersi finché è sul punto di strapparsi. Ma la troverò. È mia tanto quanto io sono suo e nulla m’impedirà di ritrovare la mia regina. Non smetterò mai di cercarla. Se sarà ferita, la guarirò. Se avrà paura, la prenderò tra le braccia e il mio abbraccio sarà il suo porto sicuro. E quelli che l’hanno presa? Li distruggerò tutti. Attraversare il cuore ghiacciato dell’inverno sarà un errore fatale per loro. La mia ira annienterà il re oltre la montagna e tornerò nel Regno d’Inverno con la mia regina al mio fianco. È un piano solido, e sono sicuro che funzionerà. Ma quando raggiungo le Montagne Grigie, nulla è come sembra, e la mia anima gemella deve affrontare il pericolo rappresentato dal nemico più insidioso di tutti: se stessa.

Recensione Oltre la Montagna di Lily Archer

Finalmente si svela la vera natura di Taylor, chi era suo padre, sua madre e Cecile, la compagna di stanza che l’ha portata con l’inganno nel mondo delle fate. Sicuramente quello che leggerete vi lascerà a bocca aperte perché tutto ci si aspetta tranne la natura cattiva della bella Taylor che si rivela combattuta dal suo essere. In questo romanzo la vecchia Taylor dovrà combattere contro la nuova Taylor cattivissima e terribile. Dall’altra parte Leardel che non vuole rinunciare a lei e al suo amore coinvolgerà nella spedizione per salvarla anche vecchie conoscenze. Mentre i due si ricongiungono il vecchio nemico del Re D’Inverno riesce finalmente ad avere la sua vendetta peccato che Taylor fa avverare la profezia che tutti le raccontavano.

Sinceramente questo capitolo finale de Prigioniera dei Fae lascia davvero col fiato sospeso in tantissimi momenti. La vera natura di Taylor è davvero terribile ma alla fine tutto ha un suo perché. E’ un gran bel finale con tanto di spoiler che ci fa capire che non finisce qui!

Per leggere Oltre la Montagna clicca qui

Tags : fantasylibri fantasyrecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response