Battiti Mancati di K. L. Shandwick

Uno dei romanzi contemporanei e basati sulla musica più belli che io abbia mai letto è Battiti Mancati di K. L. Shandwick che mi ha rapita dalla prima all’ultima pagina, facendomi emozionare quanto basta per arrivare senza fiato alla fine del romanzo e che oggi con grande piacere includo nella mia collezione virtuale di libri.

Battiti Mancati di K. L. Shandwick

Battiti Mancati di K. L. Shandwick Trama

Come ti sentiresti se ti chiedesse di dormire sul tuo divano?
E come risponderesti se quest’uomo sexy da morire fosse un estraneo per la te adulta, ma fosse stato la tua anima gemella quando eri una bambina?

Quando Jo Carmichael risponde alla chiamata, il suo cuore tenero perde qualche battito, ma non per la felicità da capogiri che si potrebbe pensare.

La maggior parte delle donne implorerebbe per avere l’opportunità di trascorrere del tempo con un bellissimo uomo famoso e dal sangue bollente, ma la maggior parte delle donne non è Jo, e il lavoro di Kane Exeter non la impressiona. Cosa ancora più importante, lui le ha spezzato il cuore.

Tuttavia, la bruciante curiosità di sapere perché Kane l’ha tradita la spinge a non rifiutare la sua richiesta.

Per molte donne passare una notte con Kane è il momento più esaltante della loro vita. Per Jo, invece, lui non è un uomo famoso, è solo la versione adulta del bambino di dieci anni, figlio di un militare, che lei non è riuscita a dimenticare.

Recensione Battiti Mancati di K. L. Shandwick

Battiti Mancati di K. L. Shandwick è coinvolgente, struggente, ti rapisce l’attenzione dalla prima all’ultima pagina, ti fa rimbalzare il cuore in gola e riesce davvero a entrarti dentro per la sua dolcezza. Non ho mai letto nulla di questa autrice che ora voglio conoscere meglio perché il suo stile è favoloso, fluido e così reale che siamo spettatori presenti in ogni scena,

I protagonisti di Battiti Mancati di K. L. Shandwicksono davvero perfetti hanno un loro perché ben studiato e apprezzato, carichi entrambi di un passato che sembrano quasi esistere davvero. Da una parte Kane che cerca di ritornare quello di un tempo dopo la tragica morte del suo migliore amico e compagno di band dall’altra parte Jo la cui vita viene sconvolta completamente dal rientro di Kane nella sua vita.

Quello che non ci si aspetta è la completezza di questo romanzo che racconta il lato oscuro di Kane, delle sue scelte e la vita di Jo che prende una piega inaspettata e che la rende ancora più adorabile e piacevole. Battiti Mancati è davvero un romanzo da leggere, imperdibile per il suo fascino, per i suoi equilibri e per i suoi colpi di scena che ci fanno strabuzzare gli occhi e sussultare il cuore. E battiti mancati, il titolo, ha il suo grandissimo perché e quando arriverete a quel punto del romanzo, mancherà anche a voi un battito, per un attimo e per le più sensibili.. strapperà anche qualche lacrima. Per leggere il romanzo gratuitamente potete andare su Amazon dove è disponibile nella libreria kindle unlimited!

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response