Audiofiabe la nuova collezione per bambini vi aspetta in edicola

Oggi vi presento una nuova iniziativa dedicata ai nostri bambini davvero bellissima e sicuramente amatissima. Vi presento Audiofiabe di Hachette Fascicoli, la collezione di fiabe per bambini da leggere e ascoltare che potete trovare in edicola dal 28 dicembre ad un prezzo davvero interessante e tantissimi regali.

Audiofiabe la nuova collezione per bambini vi aspetta in edicola

Il primo numero di Audiofiabe per bambini proposto da Hachette Fascicoli è la favola di Cappuccetto Rosso ad un prezzo di lancio di 1,99 euro. Oltre al libro con copertina rigida ricco di illustrazioni e tutto il racconto è presente anche il personaggio 3D di Cappuccetto Rosso, identico a quello raffigurato nel libro.

Audiofiabe la nuova collezione per bambini vi aspetta in edicola

Audiofiabe innovative con personaggi interattivi

Questo personaggio è davvero speciale. Non si tratta solo di un gioco ma è un figurino interattivo con tecnologia esclusiva che permette ai nostri bambini di ascoltare la fiaba di Cappuccetto Rosso posizionandolo sopra lo speaker che si trova nella seconda uscita insieme alla scheda micro SD con l’audio delle prime 30 storie della collezione.

Audiofiabe la nuova collezione per bambini vi aspetta in edicola

Se state cercando Audiofiabe per bambini questa nuova collezione di Hachette Fascicoli è davvero simpatica e molto apprezzata non solo per i personaggi interattivi che permettono ai bambini di ascoltare la fiaba che vogliono senza rischi ma è anche un valido strumento per i bambini in età prescolare e delle elementari per avvicinarsi alla lettura in modo facile, seguendo i racconti sfogliando il libro.

Audiofiabe la nuova collezione per bambini vi aspetta in edicola

La collezione raccoglie tutte le fiabe per bambini più famose e l’opera è composta da 60 fascicoli che potete trovare in edicola periodicamente. Per chi preferisce abbonarsi ad Audiofiabe le fiabe raccontate dai loro protagonisti basta andare sul sito ufficiale audio-fiabe.it e sottoscrivere l’abbonamento per aggiudicarsi oltre ai volumi e ai personaggi interattivi altri fantastici omaggi come lo zainetto, la borraccia, l’espositore, la tazza per la colazione e molto altro!

Con le Audiofiabe, i tuoi bambini potranno leggere, ascoltare e giocare con i classici di semprecome Pinocchio, Biancaneve, Il Gatto con gli stivali, Hansel e Gretel… favole che fanno partedella nostra cultura popolare e ci raccontano il nostro passato.

Le fiabe classiche sono un magnifico strumento per insegnare i valori comela tolleranza ne Il brutto anatroccolo, l’impegno ne I tre porcellini o la sinceritànella storia di Pinocchio. Leggere e ascoltare queste favole fornisce ai genitoriun’eccellente opportunità per commentare le storie e dare ai propri bambini strumentiper iniziare a sviluppare in autonomia una propria scala di valori.

Opinione su Audiofiabe per Bambini Cappuccetto Rosso

Personalmente ritengo che il libro di Cappuccetto Rosso sia ben fatto, la storia è facile da leggere anche per chi è alle prime armi come mia figlia e le immagini sono molto colorate e accattivanti. Il personaggio di Cappuccetto Rosso è davvero molto simpatico e mia figlia lo usa per giocare e inventare anche altre storie. Personalmente ritengo che acquistare la prima e la seconda uscita di audiofiabe per bambini, per avere anche lo speaker e la schedina SD con le prime 30 fiabe è un simpatico regalo per i nostri bambini!

Tags : hachettehachette fascicolilibri per bambinirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Wow che bell’idea, adoro questo genere di cose e credo che suggerirò questi audiolibri a una mia cara amica che ha una bimba piccola. Anzi quasi quasi le regalerò la prima uscita!

  2. Che bella novità! I miei nipotini adorano il libri e le fiabe e questa versione audio non l’hanno ancora provata. Grazie per la segnalazione!

  3. dai ma che bella collona non ne ero a conoscenza interessante andrò in edicola magari a prendere il primo fascicolo se vedo che al mio bimbo piace continuerò la collezione

Lascia un commento / Leave a Response