Recensione King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier

Ed ecco finalmente disponibile il sequel di King, che qualche mese fa mi aveva lasciata a bocca aperta per la sua storia e il finale shock. King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier è davvero ancora più folle e credetemi se pensavate di aver letto di tutto sul primo, questo non è da meno!

Recensione King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier

Trama King Segreto Inconfessabile

King Series

All’improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell’oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare

Recensione King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier

King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier è il sequel di King. Per leggerlo e apprezzarlo nella sua interezza è bene leggere il primo capitolo della serie King altrimenti non si capisce nulla. Io per prima sono dovuta andare a ripescare nella mia meravigliosa e ricchissima libreria digitale il primo volume della serie proprio perché dovevo rileggere alcuni passaggi.

Personalmente, se già avevo amato la crudeltà e la passione di King, King Segreto Inconfessabile di T.M. Frazier è come lo avrei sperato. Pieno di colpi di scena, di verità non dette, di segreti incredibili che ruotano attorno alla povera Doe che oltre a scoprire la sua vera vita si trova a riprendere a poco a poco la memoria fino a quando… tutto torna e lei deve fare i conti con una realtà sconvolgente e che mai avremmo immaginato!

Insomma io non sono una persona che spinge per far leggere un romanzo o una serie ma ragazzi, King è pazzesco, così folle e pieno di lati oscuri che va letto assolutamente! Il mio voto? 5 stelle piene perché non posso dare di più! Per leggere l’estratto cliccate sulla cover del libro su Amazon.

Tags : dark romancekingnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response