Potrei Amarti di Ester Ashton

Oggi vi presento il primo volume della serie Marines Sex and Love, Potrei Amarti di Ester Ashton un contemporary romance molto bello e dalle tematiche da non sottovalutare, che da oggi fa parte della mia biblioteca digitale di libri.

Potrei Amarti di Ester Ashton

Potrei Amarti di Ester Ashton Trama

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l’ha resa insicura nell’accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l’apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l’amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita….

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore…

Recensione Potrei Amarti di Ester Ashton

Potrei Amarti di Ester Ashton è il primo capitolo della nuova serie Marines Sex and Love. Ho avuto il piacere di partecipare al review party di questa serie insieme a un affiatato gruppo di colleghe bookbloggers.

banner review tour potrei amarti di ester ashton

Per prima cosa devo dire che questo contemporary romance non è banale anzi. Le tematiche affrontate sono davvero molto serie. La protagonista Cassandra è una giovane donna bellissima ma che per raggiungere un compromesso con sé stessa ha dovuto mettersi a dieta e impegnarsi molto per sistemare la sua forma fisica. Peccato che però lei si sente comunque inadatta e inappropriata soprattutto agli occhi di chi le interessa davvero, Logan.

Lui è un amico di famiglia, appena rientrato da una missione. Quando si ritrova a cena anche con Cassandra nota con gran stupore che lei è diventata bellissima anche se., a suo dire, le era sempre piaciuta come ragazza e come donna.

Logan ha il terrore di impegnarsi con una donna e anche se ha una amica con cui soddisfa le sue esigenze di uomo, ogni volta che incontra Cassandra si ingelosisce o si trova ad affiancarla o difenderla. L’atteggiamento del marine è così fuorviante che nessuno dei due capisce più il loro ruolo. Per questo motivo Logan continua a vivere la sua vita da felice scapolo e Cassandra la sua da single per forza anche se gli ammiratori non le mancano di certo.

Il cammino di Cassandra infatti è molto doloroso. La sua insicurezza verso il suo fisico, il disagio che ha sempre provato nei confronti del sesso, dopo un episodio che le capitò da giovane, la rendono una giovane donna che preferisce rimanere da sola piuttosto che soffrire, salvo quando Logan appare e si comporta anche se per poco tempo come un vero principe azzurro.

Il romanzo è scorrevole, piacevolissimo, ci sono vari personaggi che ruotano intorno ai due protagonisti e non mancano di certo gli antagonisti disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono.

Se volete leggere questo romanzo vi invito a cliccare qui , a presto con la recensione del prossimo volume della serie! Personalmente lo ritengo un romanzo con un pizzico di chick lit, tante riflessioni interiori e una buona dose di ironia e simpatia che lo rendono davvero piacevole.

Per leggere le recensioni di tutti gli altri contemporary romance che ho letto potete cliccare su libri da Leggere, la sezione dedicata a tutte le migliori ultime uscite sia digitali che formato cartaceo.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response