Bellezza Rapita di Julia Sykes

Per chi ama i dark romance Bellezza Rapita di Julia Sykes di Grey Eagle Publications è sicuramente il romanzo che fa per voi e che da oggi potete trovare nella mia biblioteca digitale insieme ad altri bellissimi romanzi di tutte le sfumature di romance.

Bellezza Rapita di Julia Sykes recensione

Trama

Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.

Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.

Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.

Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.

Recensione Bellezza Rapita di Julia Sykes

Valentina Morero ha 14 anni quando suo padre muore. Tutti gli averi e il suo potere passano nelle mani di Cristian suo fratello. Mentre Valentina e Andrés l’altro fratello, continuano a vivere con la abuela ai margini del podere, Cristian gestisce gli affari malavitosi della famiglia a tal punto che decide di cedere la sorella a Vicente un boss della malavita con cui suo padre aveva accumulato troppi debiti.

Valentina si ritrova a vivere nella casa di Vicente che ha come braccio destro Hugo. Qui si rendono subito conto che la ragazza è una bambina e decidono di farla crescere affiancandola a Adrian, il figlio di Vicente, più grande di lei di pochi anni. In questo periodo i due diventano molto uniti fino a quando la loro amicizia viene scoperta dalla Famiglia. Adrian è costretto ad allontanarsi da Valentina e lei viene data in moglie come sposa bambina a Hugo perché Vicente l’ha ripudiata.

Dieci anni dopo Adrian ritorna a casa con la scusa del nuovo matrimonio di Vicente con un’altra giovane sposa, e rivede Valentina ormai donna, al fianco di Hugo. I sentimenti per la ragazza non sono cambiati e senza pensarci due volte decide di rapirla. Comincia un viaggio verso gli Stati Uniti fatto di mille imprevisti, dove Adrian mostra a Valentina quello che è diventato nel corso degli anni e come Valentina sia stata sottomessa durante la sua assenza.

Il romanzo Bellezza Rapita di Julia Sykes è ben strutturato, la storia appassiona dalle prime righe e più va avanti più si fa davvero avventurosa e ricca di colpi di scena perché mentre Adrian fa di tutto per portare Valentina nella sua nuova prigione negli Stati Uniti lei fa di tutto per scappare e raggiungere i suoi fratelli mentre Vicente e Hugo smuovono mari e monti per riportarla a casa!

Per leggere il romanzo cliccate sulla copertina su Amazon

Tags : dark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response