Vorrei Solo fidarmi di Te di Kennedy Ryan recensione

Oggi vi presento il terzo capitolo della bellissima Shot Series #3 di Newton Compton Editori, Vorrei Solo Fidarmi di Te di Kennedy Ryan

vorrei solo fidarmi di te di kennedy ryan

Vorrei Solo Fidarmi di Te di Kennedy Ryan – trama

Shot Series
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre. 
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.
Kennedy Ryan

è un’autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un’associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. Della Shot Series la Newton Compton ha pubblicato: Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiareVorrei solo fidarmi di te.

La mia opinione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Vorrei Solo Fidarmi di Te di Kennedy Ryan il terzo capitolo della serie sport romance Shot Series.

banner review party vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan

Per prima cosa per apprezzare il romanzo consiglio vivamente anche la lettura del primo volume della serie, Vorrei Solo Averti Qui, per collegare alcuni eventi e trascorsi della protagonista femminile Lotus DuPree.

In Vorrei Solo Fidarmi di Te di Kennedy Ryan troviamo Lotus stilista emergente e Keenan Ross, giocatore di basket. Lei non vuole legami, vuole sentirsi libera di fare quello che vuole senza impegno, lui è distrutto dal fallimento del suo matrimonio e cerca di vivere un rapporto sereno con la figlia adolescente.

I due si incontrano una volta per caso a un evento ed entrambi sentono quella scintilla ma la paura di fare il primo passo li fa separare nuovamente. Se da una parte Lotus vuole fuggire dall’altro Keenan decide di esporsi e con un compromesso riesce ad avvicinarsi alla ragazza.

Lei, non potendosi opporre alla simpatia di Keenan decide di dargli una chance come amico e cominciano a frequentarsi.

Il romanzo è molto bello, profondo, l’autrice riesce abilmente a mettere a nudo i sentimenti dei protagonisti, le loro paure, i loro rapporti interpersonali che incidono profondamente sulle loro vite. Da una parte Keenan ha la sua famiglia, sua figlia a cui tiene tantissimo e che ha tanti problemi, dall’altra Lotus ha il suo amico di letto che, rotta la relazione, decide di vendicarsi esponendo delle immagini di lei a sua insaputa.

Tra litigate, chiacchierate e tantissime emozioni di tutti i tipi questo romanzo si rivela davvero interessante e bellissimo da leggere. Se volete leggere l’estratto cliccate sulla copertina su Amazon.

Tags : kennedy ryannewton compton editorirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response