Ace of hearts di Renee Rose recensione

Oggi vi presento il terzo volume della serie Vegas Underground, Ace of hearts di Renee Rose con protagonisti Tony E Pepper e che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuale.

Ace Of Hearts Tony & Pepper Di Renee Rose

Ace Of Hearts Di Renee Rose Trama

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita qui, nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…

Ace Of Hearts Di Renee Rose recensione

Ace of hearts di Renee Rose recensione

Ace Of Hearts Tony & Pepper Di Renee Rose è il terzo capitolo della serie Vegas Underground. Pepper è una cantante che a causa di alcune mosse finanziarie e scelte del produttore si ritrova indebitata con i Tacone che non fanno sconti a nessuno. Così la giovane è costretta ad andare a fare dei concerti presso il loro Casino.

Tony è il direttore del Bellissimo e aveva già avuto modo di vedere la bella Pepper e innamorarsene. La sua presenza per lui è destabilizzante e quando scopre il segreto della giovane cantante decide di aiutarla anche a costo di andare contro alla Famiglia.

Ace Of Hearts è un mafia romance che ha saputo distinguersi nella serie. Ho già avuto modo di apprezzare i precedenti molto belli e appassionanti ma questi li supera di gran lunga per la sua originalità e pathos.

Pepper è un personaggio davvero singolare, una ragazza tosta che ha dovuto subire a causa dell’egoismo di chi la circonda e le amministra le finanze e Tony è un duro che però nasconde un cuore e un’abilità nel gestire gli interessi della famiglia. Quando capisce la situazione reale della giovane non ci pensa due volte a pianificare con meticolosità i passaggi da fare per riaverla in pista e per farle avere il successo che merita.

Sono molto soddisfatta di questa lettura veloce e frizzante, intrigante e appassionante e se volete leggere questo romanzo potete richiedere la vostra copia cliccando qui.

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response