Il Ladro di Baci di LJ Shen recensione

Il Ladro Di Baci Di LJ Shen è il nuovo mafia romance di Always Publishing che colpisce dritto al cuore del lettore. Se cercate una lettura alternativa, bellissima e ricca di suspense, ecco a voi la trama, alcuni estratti e la nostra recensione!

Lui non voleva lasciarmi entrare nel suo cuore.

E io non ero più in grado di espellerlo dal mio.

il ladro di baci di lj shen recensione

Il Ladro Di Baci Di LJ Shen Trama

Un bacio rubato a una principessa. Due re in cerca di vendetta. Tre vite intrecciate.

Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell’uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia.

La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l’inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton.

Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia. Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla.

Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c’è molto, molto di più.

L’unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l’unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie illustri e potenti, si dipana una storia dal gusto antico e sognante, narrata da personaggi moderni. Il ladro di baci è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie.

Il Ladro Di Baci Di LJ Shen recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party de Il Ladro di Baci di LJ Shen con alcune colleghe bookbloggers.

il ladro di baci review party banner

Il Ladro Di Baci Di LJ Shen è un mafia romance che ha saputo trasformare una bella favoletta in una sorta di incubo dall’happy end e da oggi questo romanzo davvero particolare fa parte della nostra libreria virtuale!

La favola riguarda la bella Francesca che, a diciannove anni, si ritrova a fantasticare sul suo futuro promesso sposo, Angelo, che, durante una festa, dovrebbe baciarla. Le speranze di Francesca nascono da una tradizione di famiglia, da alcuni bigliettini da leggere al momento giusto e che le sveleranno il suo futuro. Ed ecco che la giovane, figlia di mafiosi, si ritrova a condividere questo piccolo segreto con un uomo che le ha dato del filo da torcere durante la cena stessa.

Lui è il senatore Wolfe, un trentenne temuto da tutti, che piomba nella vita della giovane e se ne impossessa senza la sua volontà. La sera del suo debutto in società è lui che le ruba quel famoso bacio e poche ore dopo la reclama in moglie. La vita di Francesca viene ribaltata completamente e la giovane sconvolta si ritrova da una gabbia dorata, quella della sua famiglia a una nuova gabbia oscura quella del marito sconosciuto.

Per la prima volta comprendevo cosa eravamo. Una favola senza lieto fine su Nemesi e una Canaglia. Una favola in cui il principe non salvava la principessa. La torturava. E la bella non era addormentata. Era prigioniera. In un incubo.

La convivenza tra Wolfe e Francesca è da subito difficile. Lei è stata costretta a mettere da parte i suoi sogni e desideri per il volere della famiglia, non sa fare nulla e non ha prospettive. Lui invece è determinato, rabbioso, si capisce da subito che ce l’ha contro il mondo intero e in qualche modo anche Francesca fa parte dei suoi nemici.

«Questo non è l’abito che ti ho detto di indossare.» «Rimarresti stupito se ti dicessero che ho una mente pensante anch’io?» Guardavo fuori dal finestrino mentre l’auto rallentava nel traffico del centro di Chicago. «Dopotutto, non sono altro che un’adolescente cresciuta nella bambagia.» «E disobbediente, oltretutto» aggiunse. «Una pessima sposa» conclusi. «Posso domarne una dozzina di ragazzine come te.»

Quello che il senatore Wolfe non sa è che Francesca ha vissuto con l’incubo di suo padre e che non è legata alla sua famiglia come invece avrebbe dovuto essere. La ragazza infatti, da quando è nata è stata allevata per diventare una principessa della mafia, una donna trofeo mentre il suo unico sogno era quello di poter essere libera ed indipendente.

Lo schiaffo che subisce con la presenza di Wolfe, il suo atteggiamento autoritario e per certi versi dittatoriale, si scontrano con la vera indole di Francesca che tira fuori le unghie e i denti per difendersi.

Lasciati scalfire. Cedi. Sentimi. Accettami.

Il Ladro Di Baci Di LJ Shen è un mafia romance che si svela a poco a poco. Il senatore Wolfe è così severo e senza scrupoli che lascia a bocca aperta, eppure è chiaro che nasconde qualcosa di grosso e Francesca si ritrova a scalfire quella corazza così spessa e difficile fino ad arrivare ai confini del suo cuore.

Durante la loro convivenza è chiaro che il senatore Wolfe sta solo usando Francesca. Lui ha delle mire oscure, che sanno di vendetta proprio verso la famiglia della giovane. L’oscurità muove le redini delle sue scelte e Francesca si ritrova a dover prendere delle decisioni molto importanti per non spegnersi sotto la sua aurea nera.

Tra suspense e colpi di scena, Il Ladro di Baci di LJ Shen si abbatte sul lettore come una tempesta in piena. Tutte le emozioni, le sensazioni, la tristezza e la voglia di scoprire la verità, ci portano a vivere questa bellissima e turbolenta storia d’amore e di vita, affezionandoci sempre di più ai protagonisti, così reali e tangibili, che sembra quasi di conoscerli. Per chiudere, è semplicemente una lettura 5 stelle e lode!

Per richiedere la vostra copia o leggere l’estratto gratuito cliccate qui.

Tags : always publishingmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response