6 nuovi disegni di pulcino pasquale da colorare e stampare per bambini

La Pasqua è bella anche quando si deve trascorrere a casa grazie ai disegni di pulcino pasquale da colorare e stampare realizzati per tutti i bambini che vogliono trascorrere un po’ di tempo con matite e pennarelli in mano!

Pulcino Pasquale Da Colorare che esce dall’uovo

Il primo disegno di Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare e stampare è il classico pulcino che esce dall’uovo che si trova ancora nel nido! Coccoloso e tenerissimo questo pulcino è perfetto anche per i bambini più piccini poco attenti ai margini!

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare facile

Tra i Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare per bambini piccoli proponiamo questo pulcino che salta sull’uovo di Pasqua. Il disegno è semplice e perfetto per chi non ha ancora compreso come rispettare i bordi del disegno!

Trovi qui tutti i nostri disegni da stampare e colorare per ogni momento dell’anno

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare facile

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare nel prato

Un altro bel pulcino da colorare che ricorda Pasqua è questo tenero pulcino che esce dall’uovo nel bel mezzo di un prato fiorito.

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare e stampare nel prato

I pulcini all’aria aperta nel mezzo della primavera sono un messaggio positivo di rinascita e benessere proprio per questo abbiamo realizzato questo pulcino simpaticissimo nel prato verde!

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare nel prato

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare con le uova di Pasqua

Non può mancare tra i nostri pulcini di Pasqua quello con le uova da decorare come si preferisce!

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare

Disegni Di Pulcino Pasquale nell’uovo

Ultimo ma non meno importante un simpatico uovo di Pasqua che si sta schiudendo e… al suo interno c’è un piccolo pulcino pronto a farsi amare!

Disegni Di Pulcino Pasquale Da Colorare

Se state cercando nuovi disegni pasquali da colorare potete sbirciare i nostri coniglietti pasquali da stampare!

Tutti i disegni pasquali che vedete sono stati realizzati a mano e con amore e sono tutti originali frutto della nostra fantasia ispirata a Pasqua. Pensando a chi cerca disegni da stampare abbiamo pensato di proporli sul nostro blog per famiglie per i vostri bambini. Per stamparli cliccate sull’immagine da salvare sul vostro pc e stampare.

Tags : disegni da coloraredisegni pasquali da coloraredisegni per bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response