Mine di Chloe Allen recensione

Oggi vi presento Mine Di Chloe Allen, un contemporary romance ricco di suspense che ho avuto il piacere di leggere e di apprezzare, ed ecco a voi la trama, recensione e dove potete leggerlo online.

Mine di Chloe Allen recensione

Mine Di Chloe Allen trama

Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi. Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.

Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana. Strana in senso positivo…Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà. Blake Morgan o una pizza piena di formaggio? Quante decisioni! Chi vincerà?

Mine Di Chloe Allen recensione

Mine Di Chloe Allen

Ho avuto il piacere di leggere in anteprima Mine Di Chloe Allen insieme ad un gruppo di bookbloggers. Per prima cosa devo dirvi che questo romanzo non è quello che sembra, l’ironia della sinossi non svela i terribili misteri che aleggiano sulla vita della protagonista… ed ecco che, con qualche difficoltà, cercherò di darvi la mia opinione senza spoilerare troppo… siete pronti?

Mia Baley è una ragazza che lavora come educatrice in asilo, la sua vita è modesta e lei non ha nulla di cui lamentarsi. E’ gentile con il prossimo e sogna il grande amore ma allo stesso tempo, quando si incontra casualmente con Blake Morgan lo fugge perché ha paura di prendere una accantonata, anche perché lui è così gentile, carino, insomma, rappresenta proprio un bel principe azzurro.

Blake da parte sua è un ragazzo che ha fatto delle scelte di vita onorevoli e quando conosce Mia perde la testa per lei e, a causa di una pizza sbagliata si intrufola nella sua vita per non volerne più uscire. Peccato che tutto quello che appare rose e fiori non è ciò che sembra, la vita tutta rosa e pizze di Mia, con l’arrivo di Blake viene sconvolta radicalmente perché qualcuno è totalmente contrario a questa unione e farà di tutto per distruggerla…

Ok, Scusami Chloe, scusami se ho peccato del piccolo spoiler ma dovevo incuriosire i lettori … tornando a voi, beh, Mine di Chloe Allen non è quello che sembra anzi… il romanzo è scritto in modo davvero piacevole, convincente. Non c’è solo la voce di Chloe ma anche quella di chi è interessato a lei. Mine quindi si rivela un titolo a doppio senso, il MIO potrebbe essere un MIO o MIA ma solo leggendolo capirete il perché di questa mia affermazione.

Insomma da bella storia d’amore nata per puro caso Mine di Chloe Allen si trasforma in suspense romance. La vita di Chloe cambia all’improvviso, la cattiveria e atti meschini si abbattono su di lei perché non doveva andare così, Mia non doveva conoscere e innamorarsi di Blake, tantomeno lui di lei.

L’odio per questa nuova coppia è forte, il nemico non rimane in disparte a guardare ma agisce e lo fa in modo crudele tanto da farci accapponare la pelle e quando tutto sempre finalmente finito ecco il grande colpo di scena che nessuno si aspetta e Mine prende nuove sfumature dark che fanno ribaltare tutta la storia che va riletta sotto un’altra chiave.

Insomma mistero crea mistero, suspense crea suspense, leggendo Mine di Chloe Allen una valanga di emozioni investe il lettore così tanto che è difficile trovare il punto giusto per fare una pausa dalla lettura e quando arriva il finale si rimane a bocca aperta!

Io non credevo che fosse così: un romanzo dalle mille sorprese e allo stesso tempo mi ha incuriosita così tanto che sicuramente leggerò altri romanzi della scrittrice italiana perché ci sa fare e intanto Mine entra a far parte della mia collezione virtuale di libri!

Ed ecco che, se volete leggere Mine di Chloe Allen, lo trovate su Amazon, gratis per chi ha Kindle Unlimited!

Tags : contemporary romancerecensione librosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response