Alex e Anya di Sara Pilotta recensione

Alex E Anya Di Sara Pilotta è un romanzo fantasy molto particolare che ha saputo rapirmi il cuore e farmi sognare un po’. Ed ecco a voi la trama, la mia opinione e dove trovarlo online.

alex e anya di sara pilotta recensione

Alex E Anya Di Sara Pilotta trama

Siete mai stati a Luxum? È una città misteriosa dove spesso s’intrecciano storie che sanno di polvere e tempi lontani. Non c’è spazio per l’amore e nemmeno per il cielo azzurro; ci sono spade, sangue e territori da conquistare. Ci sono solo padroni da servire e inganni da dipanare.


In uno di questi viaggi però qualcosa accadrà e a Luxum soffierà un vento nuovo.
Alex è una guardia al soldo di un padrone senza scrupoli. Anya è una giovane schiava lasciata a morire nel deserto. Lui la salva e tra i due è amore a prima vista. Sembrerebbe la fine di una fiaba, ma non è che l’inizio di una lunga avventura.
Due anime ferite che cresceranno tra difficoltà e pericoli.
Riusciranno i nostri protagonisti a raggiungere la serenità?

Il ricavato sarà devoluto all’associazione: “Baffi e Code ONLUS” di Vercelli.

Alex E Anya Di Sara Pilotta recensione

Alex E Anya Di Sara Pilotta è un fantasy romance che sa sorprendere anche il lettore più preparato. Ironia e drammaticità si fondono insieme proprio come i due protagonisti, così diversi eppure così uguali.

Ed ecco che Anya è una ragazzina che, a causa del suo caratterino, viene pestata a sangue e abbandonata in mezzo al deserto. Alex di scorta alla carovana di un uomo molto potente la vede e decide di salvarla, nascondendola a tutto e tutti, ma una volta raggiunta Luxum la ragazza, oltre a guarire comincia a far parlare di sè per il suo aspetto particolare e per le sue abilità.

Ed ecco che, mentre Anya vuole provare a ricostruirsi una vita in questa cittadina particolare, comandata in modo dittatoriale, Alex si ritrova a doverla proteggere da tutti coloro che vogliono approfittarsi di lei, ignorando che Anya è molto diversa dalle delicate apparente.

Alex E Anya Di Sara Pilotta è un lungo cammino di vita di questi due ragazzi che si ritrovano uniti da un legame indissolubile e allo stesso tempo che, naturalmente, si ritrovano a vivere insieme e a provare dei sentimenti importanti. Noi lettori veniamo travolti da questa storia che non vuole sbocciare, da tutti i casini che coinvolgono la giovane Anya e il pericolo che si abbatte su di lei.

Alex ha un passato molto doloroso da cui è voluto fuggire, non immaginava che, Anya, nonostante sia ancora più giovane di lui, a sua volta è una vittima e allo stesso tempo resilienti. Ed ecco che il loro viaggio di vita insieme si trasforma in qualcosa di molto di più, davvero coinvolgente e meraviglioso, ricco di sorprese e intensità.

Con Alex E Anya Di Sara Pilotta, ridiamo, soffriamo, sorridiamo, peniamo. Ci sono tutti gli elementi per rendere questa fiaba per adulti, davvero intrigante e allo stesso tempo ci permette di conoscere una scrittrice che ha saputo trasformare parole in poesia.

Per leggere questo romanzo cliccate qui, gratis per chi ha kindle Unlimited!

Tags : fantasy romancelibri fantasyrecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response