Baciami Per Prima di Anna B Doe Blairwood University #0

Per chi ama i romanzi young adult oggi vi presento Baciami Per Prima di Anna B Doe prequel della serie Blairwood University che fa parte della nostra collezione virtuale di libri!

baciami per prima di anna b doe

Baciami Per Prima Di Anna B Doe sinossi

Katherine Adams non avrebbe mai pensato di finire in una piccola cittadina del Texas ma, quando le cose iniziano a complicarsi, è il posto perfetto in cui rifugiarsi. Emmett Santiago, il ragazzo d’oro di Bluebonnet, non avrebbe mai immaginato di poter capitolare così in fretta, ma basta uno sguardo a Kate ed è spacciato.

Trasferirsi dalla zia al suo primo anno di liceo è la scelta migliore per sua sorella, e Katherine ha intenzione di fare tutto il possibile per rendere Bluebonnet la loro casa. Questo, di certo, non include flirtare con un certo ragazzo, indipendentemente da quanto sia affascinante il suo sorriso.

Kate può non credere nell’amore, ma Emmett è determinato a farle cambiare idea. Quando scatterà la scintilla, chi dei due farà la prima mossa?

Baciami Per Prima Di Anna B Doe recensione

Premessa. Baciami Per Prima Di Anna B Doe è il prequel della serie Blairwood University e i capitoli della serie sono già online. In poche parole con questo romanzo si fa un passo indietro per scoprire come è nata la storia d’amore tra Kate e Emmet, che abbiamo già avuto modo di conoscere nella serie quindi non è necessario averli già letti, essendo questo un romanzo autoconclusivo.

Kate e sua sorella si sono trasferite nella desolata cittadina di Bluebonnet Creek per frequentare i loro corsi di studio. Kate è una bella ragazza ma il passato che ha segnato lei e sua sorella l’hanno indurita a tal punto che farsi nuovi amici non è una prerogativa per lei, anzi. Il problema è che Emmett e altri ragazzi della scuola superiore che frequenta non la pensa così e tutti cercano di includere Kate nella loro vita.

Emmett è il ragazzo d’oro di Bluebonnet, da quando ha messo gli occhi su Kate non fa altro che tentare di conquistarla. Ha capito che lei non è come una delle solite ragazze che cercano di uscire con lui e ha compreso che Kate ha dei segreti che la costringono ad essere fredda e sfuggente. Questo però non lo ferma, ha le idee ben chiare e il suo piano per entrare nel suo cuore piano piano prosegue.

«Chiariamo una cosa». Fermandomi davanti al mio fuoristrada, la tiro più vicino a me. «Tu non sei una di quelle ragazze, e io non sono uno di quei ragazzi». Kate inclina la testa di lato. «Allora cosa siamo?» «Solo Katherine ed Emmett. E, qualunque cosa dicano gli altri, non vale per noi». Annuisco con decisione. Kate resta in silenzio per un momento. Si mordicchia l’interno della guancia mentre riflette. «Come puoi esserne così sicuro?»

Kate si ritrova quindi in una nuova cittadina, con dei nuovi amici, con un ragazzo che le fa la corte e accetta sua sorella così com’è e che cerca di trovare sempre il buono nelle cose. Il suo ottimismo è davvero impressionante per lei, Emmett è una vera forza della natura oltre ad essere un bravo giocatore di football, con il suo sorriso e la sua gentilezza riesce finalmente a farsi strada nel cuore freddo di Kate.


«Perché rischiare tutto per raggiungere la gloria se puoi avere qualcosa di reale, se puoi essere circondato da chi ami, e creare qualcosa che durerà tutta la vita? Un retaggio per le persone che verranno dopo di te». Le stringo piano il viso, premendo le mie labbra sulle sue. «Con te, Katherine. Posso vedere il mio futuro con te».

Il problema è che Kate non è una ragazza comune. Per salvare sua sorella e darle una chance di felicità ha deciso di lasciare la madre in California per andare a vivere dall’amorevole zia. Quello che non sa è che li a Bluebonnet c’è anche il passato della sua famiglia e la sua presenza lì è soltanto provvisoria perché…

Baciami Per Prima di Anna B Doe è una lettura davvero meravigliosa. Kate ha una storia tristissima e posso capire perché sia così, chi non lo sarebbe con quello che ha vissuto? Il suo cuore è così grande e altruista che la vita di sua sorella ha la priorità, anche a costo di vivere infelice. Emmett a sua volta è un ragazzo d’oro. Lui ama la sua vita a Bluebonnett come ama l’amore della sua famiglia a cui è molto legato. Proprio la solidità dei suoi genitori e i sani principi con cui è cresciuto lo rendono un ragazzo maturo e con le idee ben chiare in testa.

Emmett in poche parole è CASA, solo che Kate fatica molto a capirlo e quando lo fa è troppo tardi perché…

Baciami Per Prima di Anna B Doe lo trovate cliccando qui, richiedete la vostra copia!

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libroyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response