Non Te L’ho Mai Detto di Marialuisa Gingilli recensione

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli è il nuovo capitolo della serie Under The Irish Sky di Dark Zone Edizioni. Ecco a voi la trama e la recensione di questo bellissimo romanzo!

Non Te L'Ho Mai Detto di Marialuisa Gingilli recensione

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli trama

Rendere orgoglioso suo padre è sempre stato il più grande desiderio di Joshua Doherty e per quello ha dovuto sacrificare molto, in primis i suoi sentimenti per Margherita.
Almeno questo è quello che si è sempre raccontato.
A distanza di un anno dall’addio alla bella italiana, però, la morte di nonna Patricia lo spingerà, assieme a sua cugina Susanna e i loro amici, in un nuovo viaggio tra l’Irlanda e l’Italia, sulla strada che collega Sligo, Derry e Roma.


Ricordi riaffiorati dal passato, segreti, bugie e un bambino da ritrovare riavvicineranno fisicamente Joshua e Margherita.
Eppure, un cuore spezzato è difficile da risanare e dare di nuovo fiducia a chi ti ha fatto del male lo è ancora di più.
Abituato da sempre a celare le proprie emozioni, Joshua sarà in grado di trovare le parole giuste per riconquistare la donna che ama?

A volte le persone tornano semplicemente per restare.

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli recensione

Per prima cosa devo avvisarvi che per leggere e apprezzare questo romanzo è bene aver letto Solo Per Me di Marialuisa Gingilli, primo volume della serie.

Margherita ha rotto con Alessandro e ha continuato a vivere la sua vita e inseguire i suoi sogni, nonostante tutti i suoi trascorsi e la delusione d’amore avuta con Joshua. Lui, a sua volta, si è buttato a capofitto nel lavoro e allo stesso tempo ha dedicato molto tempo a sua nonna che, con l’alzheimer, racconta di un passato nascosto che riempie di dubbi e di perplessità tutta la famiglia.

Alla sua morte, Joshua e Margherita, si incontrano di nuovo, lei è così legata a Susanna che va al funerale della nonna e viene accolta in modo molto particolare da tutta la famiglia di Joshua.

Le nuove rivelazioni e verità che nascono in questi pochi giorni permettono però a Joshua di aprire gli occhi e di fare delle scelte che vanno contro la volontà della famiglia, prima fra tutte quella di riconquistare Margherita, ancora arrabbiata e delusa da lui per come è scomparso facilmente dalla sua vita…

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli è stata una lettura che mi ha un po’ spiazzato all’inizio in quanto pensavo si agganciasse direttamente al finale del primo volume. Ritrovare i due protagonisti a mesi di distanza dagli ultimi eventi è stata un po’ una doccia fredda, ma, onestamente, continuando la lettura, ho trovato questa scelta molto interessante e intelligente e di conseguenza l’ho apprezzata.

Lettura scorrevolissima, suspense per tutto il romanzo, mi sono piaciuti molto i temi trattati e le scelte dei protagonisti, così reali e concreti che sembrano davvero persone reali!

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli lo trovate su Amazon cliccando qui, gratis per chi ha Kindle Unlimited.

Non Te L’ho Mai Detto Di Marialuisa Gingilli è una lettura che sorprende quindi vi consiglio spassionatamente di leggerlo!

Tags : contemporary romancedark zone edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response