Hell Master di Josephine Kingstone recensione

Hell Master Di Josephine Kingstone è un suspense romance autoconclusivo dalle sfumature dark di Ghostly Whisper Limited. Una lettura davvero interessante in quanto ricca di intrighi che lasciano il lettore a bocca aperta! Siete pronti per conoscere trama, estratti e recensione?

hell master di josephine kingstone recensione

Hell Master Di Josephine Kingstone trama

Un legame che nasce, cresce e diventa indissolubile, tra paradiso e inferno. Bethany Lyons ancora non sa che il suo inferno personale è lui, “Hell Master”… e sta andando a prenderla.


La vita di Bethany Lyons sta per essere sconvolta per sempre. Ma lei ancora non lo sa. Nata e cresciuta in un ambiente privilegiato ma estremamente corrotto, è consapevole di ciò che la circonda. Ricchezza e pericolo. Fascino e perfidia.

Questo ha imparato a conoscere fin da bambina, sentendosi però al sicuro, convinta della protezione che suo padre, Dan Lyons, le ha sempre garantito tramite il legame con uno dei suoi collaboratori più potenti e scaltri, soprannominato l’Affabulatore.

La gabbia dorata di Bethany invece si infrange quando la ragazza viene prelevata di fronte a casa da un uomo mascherato che lei decide di chiamare “Hell Master”. Ma chi è davvero Hell Master? Perché ha scelto proprio lei? Per chi lavora? Per conto di chi l’ha sottratta dalla sua quotidiana esistenza? Mentre Bethany combatte per la propria salvezza, scopre nel suo carceriere risvolti inaspettati, diabolici ma seducenti. Spingendolo all’esasperazione lo costringe a svelarsi, a confrontarsi con la propria umanità, con il proprio dolore. E anche lui si rende conto di qualcosa che aveva preferito ignorare.

Quella ragazza non si arrenderà, rifiutando con tutte le sue forze il ruolo di vittima che le è stato imposto. Da lui e dal mondo in cui è cresciuta. Proprio dal rifugio nel bosco in cui Hell Master l’ha confinata, avrà inizio la battaglia di Bethany. Per la verità. Ma oltre che per la verità comincerà a lottare anche per la sua esistenza, per la sua libertà di donna, di essere umano.

E per un amore che sboccerà, al di là di ogni controllo, di ogni ragione.Bethany combatterà per conquistare il suo spazio nel mondo. Un mondo in cui tutte le certezze verranno ribaltate. Un mondo in cui nessuno è chi dice di essere.


Passione… tradimento… ossessione… Quando i loro destini si incrociano Hell Master e Bethany scoprono lo splendore attraverso troppe tenebre. Perché tra paradiso e inferno solo l’amore può salvarli.

ESTRATTI
“Lo amavo perché solo con lui mi ero sentita per la prima volta viva e completa. Lo amavo anche se lui amava un’altra. Lo amavo anche se in parte lo odiavo per questo, per avermi usata e tradita. E questa verità mi annientava e mi uccideva dentro. Ma non riuscivo a trovarne un’altra. Quindi mi dovevo accontentare dell’unica che avevo a disposizione e continuare a odiarlo un po’ e nello stesso tempo ad amarlo troppo, nonostante tutto.”


“Io ero Bethany Lyons. Lui Hell Master. Non siamo eterni. Forse non sopravvivremo a tutto questo, oltre queste pagine. Ma l’amore sì. L’amore ci sopravvivrà. Oltre la guerra, oltre la distruzione, oltre l’odio. Oltre il dolore che poteva dividerci e annientarci. Oltre la vita. Oltre la morte. Noi ci saremo per combattere ancora.

Un giorno qualcuno mi ha detto che ci aggrappiamo all’amore per aggrapparci alla vita. Per non cedere, per non soccombere. Io ho imparato ad aggrapparmi all’amore, a prescindere da tutto e da tutti. Anche da me stessa. Ma solo attraverso l’amore ho imparato ad aggrapparmi alla vita. Perché io ero Bethany Lyons. E oltre l’amore ho trovato la vita.”

Hell Master Di Josephine Kingstone recensione

Per prima cosa devo dire che Hell Master Di Josephine Kingstone, che fa parte della mia collezione di libri virtuali, mi ha sorpresa molto.

Immaginate di avere una vita senza stimoli ma agiata che permette di vivere in modo spensierato e tra le nuvole. Ecco questa è la vita di Bethany, che si ritrova, all’improvviso, vittima di un rapimento e nelle mani di un sequestratore che la porta molto lontano da tutto quel benessere. Legata e incatenata in una stanza priva di tutto, ad eccetto di un poster particolare, la giovane deve imparare a convivere con sé stessa e con il suo rapitore molto particolare.

I primi momenti non sono per niente facili, entrambi sono schivi, lei terrorizzata, lui impassibile. Eppure qualcosa ad un certo punto accade, perché c’è una sorta di contatto che li avvicina e che comincia ad accumunarli. Bethany è una vittima ma il suo rapitore? Che intenzioni ha?

Per sopravvivere Bethany comincia a pensare a tutto il suo passato e a tutti quegli intrighi che finora non avevano un peso, eppure di personaggi strani nella sua vita e nella sua famiglia ce ne sono stati, quindi lei, cerca di provare a ricostruire un puzzle mentale nella speranza che possa fornirle un quadro più chiaro di quello che sta accadendo.

Quando finalmente si stabilisce una sorta di routine in questo periodo di prigionia accade l’impensabile che va a ribaltare la situazione e che porta Bethany e il suo rapitore così vicini eppure così distanti fino a quando… La vita di Bethany prende una piega così inaspettata che tutte le sue sicurezze si trasformano in sabbie mobili e la sua libertà si trasforma in un baratro che il suo rapimento e rapitore sono la sua unica salvezza…

Devo dire che Hell Master Di Josephine Kingstone, nonostante una trama particolarmente curata e dettagliata, sorprende tantissimo perché sono davvero tanti gli eventi che non ci si aspetta. Insomma se volete leggere questo romanzo dalle sfumature dark, troverete tante di quelle sorprese che lasciano a bocca aperta anche il lettore più preparato ad aspettarsi di tutto!

Per richiedere la vostra copia di Hell Master Di Josephine Kingstone, potete cliccare qui!

Tags : dark romanceghostly whisperrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response