Scarpe Knixmax ideali per l’outdoor, il tempo libero e la palestra

Comfort, qualità di materiali, design accattivanti sono i requisiti fondamentali per un paio di calzature moderne e quando si tratta di tempo libero, trekking, palestra ecco che le scarpe Knixmax si rivelano essere delle ottime alleate! Proprio per le caratteristiche tecniche di queste calzature particolari, oggi vi presentiamo il brand Knixmax, che si trova anche su Amazon!

scarpe Knixmax donna

Se stai leggendo questo post è possibile che tu abbia trovato le bellissime calzature Knixmax® su Amazon. Sul noto store online infatti sono presenti numerosi modelli di scarpe Knixmax, per il trekking e il tempo libero. In poche parole questo brand è un marchio internazionale fondato nel 2009. Nato come produttore di calzature outdoor, le sue collezioni vanno dalle classiche calzature per il tempo libero a quelle da arrampicata, trekking urbano e da montagna.

Le calzature di qualità prodotte da Knixmax® outdoor hanno caratteristiche eccellenti e si distinguono per il comfort, la resistenza, la leggerezza, la protezione e i materiali impermeabili brevettati con cui sono realizzate queste scarpe sono i migliori in commercio e per chi cerca prestazioni eccellenti come Gore-Tex, Boa, System, Vibram, Knixmax è la soluzione ideale anche come rapporto qualità/prezzo.

Scarpe Knixmax donna per il tempo libero

Noi abbiamo scelto le calzature per il tempo libero, per camminare nei centri urbani o al mare, senza però usare scarpe per trekking leggero. Cercavamo una scarpa solida, antisdrucciolo e antisudore, e abbiamo trovato il tipo perfetto nel modello Women’s Knit Trainer.

scarpe knixmax donna per il tempo libero

Il modello Women’s Knit Trainer è ideale per chi fa palestra ma anche per chi vuole passeggiare anche per molti chilometri, su strade urbane o sentieri.

Sono calzature leggere, non si sente nemmeno di averle addosso: il tessuto è in maglia sintetica e la suola è in EVA ammortizzante e allo stesso tempo offre trazione in caso di superfici scivolose, per garantirci stabilità, ritmo leggero e veloce. Anche il materiale interno è in comodo tessuto e il tipo di tacco è piatto e la soletta è confortevole e perfetta per chi ama avere sempre il piede coccolato.

Vi mostriamo nel dettaglio le calzature in questione.

La confezione e il suo interno

calzature knixmax confezione
confezione scarpe knixmax


All’interno della confezione del modello Women’s Knit Trainer oltre alle calzature sono presenti delle solette per tutti i tipi di vestibilità, da aggiungere a quelle in dotazione per un maggiore comfort.

calzature modello Women's Knit Trainer Knixmax


Scarpe Knixmax modello Women’s Knit Trainer la mia opinione

Personalmente il design delle modello Women’s Knit Trainer è molto bello. Il tessuto è perfetto e adatto all’abbigliamento sportivo come all’abbigliamento casual, ideale quindi per spostarsi per lavoro, studio o divertimento. La combo grigio scuro/rosa chiaro dona quel tocco di femminilità in più alla calzatura che indossata dona al piede una forma aggraziata e gentile.

Scarpe Knixmax modello Women's Knit Trainer la mia opinione

Clicca qui per vedere nel dettaglio il modello Women’s Knit trainers

Per quanto riguarda il numero noi abbiamo scelto la taglia 5, 38 e la vestibilità è perfetta, non stringe e non è largo.

Scarpe Knixmax modello Women's Knit Trainer la mia opinione

Ed ecco che indossando queste calzature il piede, quando è fermo, riposa. La scarpa è così comoda e accogliente che non sembra nemmeno di averla ai piedi e quando dobbiamo muoverci sembra di volare, da tanto è leggera e ammortizzata. In pratica camminare con queste calzature diventa un grande piacere, perché la fatica non si sente.

Camminare su terreni non asfaltati è comodo, la suola è ben isolata e non si sentono sassi o altro ed effettivamente i passi sono più veloci e sicuri, anche con terreni con sassi o un po’ scivolosi.

Scarpe Knixmax Ideali Per L'outdoor, Il Tempo Libero E La Palestra

Belle sono belle, comode sono comode, noi siamo davvero contente di queste calzature e ve le consigliamo con serenità!

Tags : #fashiontipscalzaturescarpescarpe donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response