Joker’s Wild di Renee Rose recensione

Oggi vi presentiamo il nuovissimo romanzo mafia romance Joker’s Wild di Renee Rose che ci racconta la storia di Junior e Desiree quinto capitolo della serie Vegas Underground di Queen Edizioni!

joker's wild di renee rose recensione

Joker’s Wild Di Renee Rose trama

MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.
Sapevo che Junior Tacone era pericoloso.
In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre.
Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.


Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa.
Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… è sembra che lui abbia un debole per me.
E se non mi lasciasse più andare?

joker's wild di renee rose review party

Joker’s Wild Di Renee Rose recensione

Per prima cosa devo ringraziare il team di Queen Edizioni che ha organizzato il review party di questo mafia romance. Mi piace molto questo genere dark con qualche sfumatura erotica e la serie Vegas Underground la leggo sempre molto volentieri! In questo quinto capitolo della serie ci spostiamo a Chicago, la città natale dei Tacone. Qui vive Junior con alcuni dei suoi fratelli. Lui è il capo famiglia e su di lui ci sono molte responsabilità ereditate dal padre, al momento in prigione.

Per mantenere l’equilibrio nei quartieri che il clan di Chicago controlla i Tacone rimangono vittime di una sparatoria e uno dei fratelli necessita cure urgenti ed ecco che Junior, senza pensarci due volte fa prelevare con la forza Desiree Lopez che precedentemente era stata l’infermiera di sua madre.

Ed ecco che Desiree viene portata a casa di Junior Tacone e la prima cosa che fa è quella di occuparsi del fratello in condizioni critiche. Solo in un secondo tempo realizza che ora lei è un ostaggio della Famiglia. Junior mette subito le cose in chiaro con la giovane donna: lei sarà loro prigioniera fino a quando il fratello non si riprenderà ed ecco che tra i due comincia una convivenza forzata con tanto di fratello da curare e medicare.

Junior che ha sempre sacrificato tutta la sua vita per la famiglia e per l’onore si ritrova faccia a faccia con Desiree che, avendo già provato delle emozioni per lui, non lo riufiuta.

Sa che è meglio non donarmi alcuna parte di sé. Perché la prenderei. La divorerei. E Dio sa che non la lascerei mai e poi mai andare via.

Questo atteggiamento di Desiree però spaventa Junior che si ritrova a dover combattere con i suoi sentimenti e con il desiderio di una vita diversa, normale. Lui, il più anziano tra tutti i fratelli, ha sempre pensato esclusivamente al lavoro e mai a costruire qualcosa per sé.

La fisso, sentendomi spinto via, lontano da lei e da ogni possibilità di una vita normale e onesta . Una famiglia comune, una donna che illumina la stanza. Ho l’impressione di ritrovarmi in un film, quando la telecamera all’improvviso zooma all’indietro.

Desiree da parte sua sa bene chi è Junior e tutti i dubbi vengono cancellati nel momento in cui si ritrova a dover curare il fratello ferito da un’arma da fuoco. Lei accetta le condizioni di Junior perché le serve assolutamente quel lavoro. I suoi trascorsi e i suoi obiettivi finali sono top secret e l’unica cosa che può fare è sopravvivere e far sopravvivere il fratello Tacone ferito, per poter tornare a vivere la sua vita e continuare con quello che stava facendo prima. Il problema è che Junior è così intenso e maschio alfa, che Desiree si ritrova a dover combattere una nuova battaglia, quella con il suo cuore.

Sono dalla sua parte. E sono innamorata. Accidenti. Non posso innamorarmi di un boss mafioso. Non posso. Eppure è successo.

Junior capisce immediatamente che Desiree ha dei segreti che cerca di nascondergli in ogni modo. Sa anche che la giovane donna è così diversa e comprensiva, che non riesce a starle lontano… I due si ritrovano a dover convivere anche con delle complicazioni inaspettate dettate dal cuore, dall’istinto e dai casini in cui si caccia Desiree…

Ad ogni modo per tutte le fans di Vegas Underground non mancano brevi comparse dei nostri amati protagonisti dei romanzi precedenti!

Se vuoi leggere Joker’s Wild di Renee Rose richiedi qui la tua copia!

Tags : dark romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response