Bloodsuckers di Giusy Moscato recensione Beauty And The Wolf series

Oggi vi presentiamo un Bloodsuckers di Giusy Moscato il capitolo 2.5 della serie Beauty And The Wolf Series, serie fantasy sull’eterna lotta tra vampiri e lupi mannari che da oggi fa parte della nostra collezione di libri virtuale.

Bloodsuckers Di Giusy Moscato Recensione Beauty And The Wolf Series

Bloodsuckers di Giusy Moscato sinossi

Vincent ha ucciso Valerie. L’ha resa come lui, una vampira, poi l’ha abbandonata. È tornato due anni dopo per avere la sua vendetta sul branco di lupi mannari di Duluth.
Che cosa ha fatto nel frattempo? Come ha messo in piedi il suo esercito?
La storia di Beauty and the Wolf Beast Inside dal punto di vista dei vampiri. Uno sguardo inedito ai cattivi della serie.

Bloodsuckers di Giusy Moscato recensione

Per prima cosa devo dire che la serie fantasy Beauty And The Wolf è davvero bellissima e che l’ho letta con molto piacere in quanto molto dettagliata, meticolosa, avventurosa e ricca di azione e sfumature dark. Inizia con la storia Beauty And The Wolf In cui i protagonisti, Kyle e Valerie si conoscono e piano piano cominciano una relazione a dir poco complicata, essendo Kyle un lupo mannaro mentre Valerie una ragazza normale e indifesa.

Il romanzo termina con l’attacco da parte di un gruppo di vampiri alla coppia e alla trasformazione sconvolgente di Valerie. Lei sapeva chi l’aveva trasformata, l’aveva riconosciuto… e nel secondo capitolo della serie Beast Inside ritroviamo Valerie e Kyle in una convivenza molto complicata e pericolosa, in quanto da innamorati sono passati a nemici.

Ed ecco che torniamo a Bloodsuckers il capitolo 2.5 della serie. In questo breve romanzo dimentichiamo per un attimo i licantropi e il presente. Si fa un passo indietro nel passato di Vincent, colui che ha trasformato Valerie in vampira. Lui è il mostro che ha quasi dissanguato Valerie e che l’ha lasciata in fin di vita e ha dato a Kyle la possibilità di scegliere tra la sua rinascita e la morte. Lui è il mostro che abbiamo odiato con tutte le nostre forze, colui che tutti i licantropi vogliono vedere morto. Lui è il cattivo ma… in Bloodsuckers di Giusy Moscato è davvero il cattivo?

In Bloodsuckers conosciamo i mostri con cui Valerie deve convivere nella sua vita da vampira e spia. Ogni elemento di quel clan spietato ci racconta gli ultimi momenti da vivo, prima della trasformazione. Perché ognuno di loro era una persona normale, che si è trovata nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Ed ecco che ognuno di loro o quasi fa quasi tristezza e quanto arriviamo alla vita di Vincent sono tante le domande che sorgono spontanee sulla sua vera natura.

Lui era un uomo, un padre di famiglia dedito a sua moglie e sua figlia, lui finisce intrappolato in un piano più grande, per dei giochi perversi e voglia di vendetta di chi ha ordito tutto con calma a tavolino. Lui alla fine si rivela essere una vittima di odio e di giochi di potere… e tutto quello che abbiamo letto amato e odiato prende un’altra forma, ogni singolo nemico deve essere rivalutato con attenzione… in attesa del terzo capitolo della serie…

Personalmente mi è piaciuto molto questo intermezzo perché ha dato una piega davvero diversa a tutta la lettura. Indispensabile leggere i precedenti romanzi della serie e se li avete già letti, richiedete la copia di Bloodsuckers cliccando qui.

Tags : fantasy romancerecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response