Festeggia Halloween al parco divertimenti Mirabilandia

Se state pensando a come festeggiare la notte delle streghe in modo alternativo e originale vi consigliamo di trascorrere l’evento Mirabilandia Halloween 2021 al parco di divertimenti più famoso dell’Emilia Romagna noto anche come evento Halloween più grande d’Italia! Ed ecco tutto quello che c’è da sapere sulle attrazioni spaventose ( ma non troppo ) per piccini e per grandi, le giornate speciali Horror, gli spettacoli offerti, come vestire e cosa mangiare e tutti i consigli utili per partecipare a questa festa incredibile per tutta la famiglia!

Dal 2 ottobre al 1° novembre il parco di divertimenti torna a tingersi di colori stregati tutti i sabati, le domeniche e lunedì primo novembre 2021 torna l’evento autunnale Mirabilandia Halloween 2021 il parco divertimento per bambini più famoso d’Italia!

mirabilandia Halloween 2021

Per chi vuole celebrare la notte delle streghe in grande ecco che Mirabilandia torna a stupire tutti gli italiani con il terrificante divertimento di Halloween adatto a bambini, famiglie e ragazzi! Una serie di eventi da brivido, spettacoli e azione con tunnel fatati per bambini. L’appuntamento di Halloween è tradizione nel parco di divertimenti di Ravenna in quanto si ripete da ben 11 anni e sempre con grande successo!

Mirabilandia Halloween 2021 tutte le novità

Ed ecco che Mirabilandia Halloween 2021 è l’evento che pensa proprio a tutti, dai più coraggiosi ai più piccini! Le offerte di quest’anno sono state ideate per far divertire tutta la famiglia anche i bambini più piccoli.

Circobaleno è il tunnel fatato circense adatto a tutte le famiglie con bambini piccoli, che con il LaBRIVInto stregato e il Ponte dei Ricordi lascia a bocca aperta tutti gli ospiti del parco! La novità 2021 è Ho Perso Dante l’attrazione nata in occasione dell’anniversario dantesco dove i più piccoli devono aiutare Virgilio a ritrovare Dante che è misteriosamente scomparso! Per chi vuole visitare questi tunnel speciali con i propri bambini è necessaria la prenotazione che si può fare presso l’apposito Punto Prenotazioni Tunnel nella Piazzetta dei Pirati, oppure alla cassa di Legends of Dead Town!

Per i più coraggiosi invece ci sono altri tunnel horror, sempre su prenotazione, da visitare in queste speciali giornate dell’evento Mirabilandia Halloween 2021. Per i più grandi i tunnel speciali dedicati alla notte delle streghe sono Acid Rain, Legend of Dead Town, Llorona, Malabolgia e Psycho Circus!

Oltre ai tunnel speciali da prenotare per quelli successivi sarà necessario rifare la fila, oppure potrai prenotarli tutti insieme a pagamento, e risparmiare tempo.

Le giornate speciali del Halloween Horror Festival 2021

Per chi vuole vivere il brivido di Halloween segnatevi queste date: 16, il 23, il 30 e il 31 ottobre! In queste giornate esclusive Mirabilandia Halloween 2021 si arricchisce con il festival del terrore ! In due aree delimitate del parco, le horror zone, a partire dalle ore 19, ci saranno dei mostri veri che semineranno il terrore. In Zombieville troverete degli spaventosissimi zombi che cacceranno i visitatori nel villaggio western mentre in Scary Movies ci saranno i mostri prù spaventosi di sempre che vi faranno rivivere le scene dei film cult del cinema Horror!

Le giornate speciali del Halloween Horror Festival 2021

Musical e show speciali Halloween 2021

Per un evento davvero speciale Mirabilandia ha pensato proprio a tutto per festeggiare Halloween in modo unico e indimenticabile. Per questo non potevano mancare animazioni e show dedicati come i musical. Los Locos Fantasmas è un musical in cui i protagonisti sono tre fantasmi un po’ matti alle prese con una terapista! Per chi ama gli spettacoli invece potete assistere a Delirium, uno spettacolo teatrale in cui due giornalisti vanno alla ricerca di uno scoop incredibile all’interno di un cimitero proprio la notte di Halloween!

Come vestire per partecipare all’evento Mirabilandia Halloween 2021

Ottobre è un mese un po’ pazzerello. Le temperature sono generalmente miti ma appena cala il sole scendono velocemente. Per chi ha intenzione di trascorrere tutta la giornata nel parco di divertimenti consigliamo un abbigliamento a cipolla. Per chi vuole vestire con abiti spaventosi ricordatevi che la mascherina è obbligatorio per accedere a tutte le attività al chiuso e in caso di assembramento.

Per i bambini che intendono vestirsi in maschera consigliamo l’abbigliamento underwear intimo termico, come pantaloni aderenti, maglia e calzini termici che permettono al corpo di stare al caldo anche se poi si veste piuttosto leggeri in quanto sono costituiti da materiali tecnici che garantiscono di mantenere il calore. Chiaramente va sempre portato dietro uno zaino con giacche imbottite e antipioggia e felpe qualora ci fosse maltempo e per la frescura della sera. D’obbligo, dato che comunque si camminerà parecchio, un abbigliamento confortevole e calzature con suola antiscivolo per una migliore aderenza sul terreno!

Cosa mangiare a Mirabilandia per queste giornate speciali ottombrine

Per chi vuole vivere l’esperienza magica di Mirabilandia Halloween 2021 tutti i punti di ristoro presenti nel parco di divertimento e i negozi propongono offerte a tema notte delle streghe. E’ possibile portare il pranzo al sacco ma cosa c’è di più divertente di lasciarsi coinvolgere nell’atmosfera horror anche durante i pasti?

Misure anticovid

Le misure adottate dal Parco per regolare gli ingressi e le file, le regolari sanificazioni, il rispetto del distanziamento e l’uso dei dispositivi di sicurezza individuale permetteranno di godere dei tunnel, delle horror zone e delle attrazioni in totale sicurezza. 

Tags : festa di halloweenhalloweenhalloween 2021
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response