Zaful Italia pro e contro, guida all’acquisto e taglie, consigli, sconti e recensione

Comprare su Zaful Italia, negozio online low cost di abbigliamento donna e uomo, tutti i consigli per fare shopping su Zaful, come evitare i “pacchi” e selezionare in modo accurato i capi senza brutte sorprese, come funziona la spedizione e la qualità dei capi e guida alle taglie Zaful. Guida completa per fare shopping su Zaful Italia serenamente.

Comprare su Zaful Italia è affidabile?

Una delle domande che ci si si pone più spesso quando si vuole fare affidamento a negozi online è l’affidabilità. Per quanto riguarda Zaful Italia, il negozio online è internazionale ed è uno tra i più noti nel settore di abbigliamento low cost. Pensate che su Instagram Zaful ha la spunta blu con oltre 5,1mln di followers e già questo dato ci fa capire che sono tante le persone che amano questo negozio online in tutto il mondo.

Per chi non ha mai fatto acquisti su Zaful chiaramente è bene partire prevenuti per evitare brutte sorprese. Proprio per questo motivo oggi vi proponiamo questa guida all’acquisto per fare scelte di abbigliamento intelligenti e senza pentimenti!

Zaful Italia come scegliere i capi

Noi compriamo periodicamente su Zaful, su Instagram @atrendyexperience potete vedere vari shoot con i suoi capi alla moda. Proprio per la nostra esperienza personale oggi vi proponiamo alcuni consigli utili per fare acquisti senza brutte sorprese, indicandovi cosa guardare prima di mettere in carrello un capo.

comprare su zaful italia tutti i consigli di atrendyexperience

Zaful ITALIA pro e CONTRO

I vantaggi di Zaful Italia sono la totale trasparenza del sito, foto molto chiare, ingrandibili, descrizione prodotto accurate, taglie fin troppo dettagliate, prezzi accessibili e sconti sempre presenti.

I contro di Zaful sono spesso i tessuti troppo leggeri, l’uso abbondante di tessuti non naturali, abiti troppo corti o troppo larghi, i tempi di attesa della merce che possono variare da dieci a venti giorni in base al momento dell’ordine.

I trucchetti per scegliere i capi giusti su Zaful Italia

Per prima cosa dobbiamo dire che, quando si acquista su un negozio online, il primo problema che ci si presenta può essere la taglia che non coincide con quella Italiana. Noi questo problema lo mettiamo all’ultimo posto, quando si tratta di Zaful.

Per capire se un capo ci starà bene ed è fatto bene, prima della misura, è bene guardare altre cose!

Maglione Incrociato Con Scollo A V – Verde

Questo è il maglione Zaful che sul sito come titolo ha “Maglione Incrociato Con Scollo A V – Verde ” che puoi trovare cliccando qui.

La taglia scelta è la S e Angelica, porta la S quindi la taglia come potete vedere è perfetta.

maglione a costine verdi zaful

Non limitatevi a farvi conquistare dalla immagine del prodotto, aprite la sua DESCRIZIONE:

Maglione ritagliato, che presenta un mix sottovalutato di un corpetto crossover e un filo sottilmente strutturato.

Tipo di Sciarba: Maglione
Occasione: Quotidiano
Stile: Carina
Versione del Tipo: Attillato
Lunghezza: Corto
Tipo di Collo: Scollo a V
Lunghezze delle maniche: Lungo
Materiale: Poliestere,Elastan
Tessuto elasticizzato: Leggero Stretch
Tipo di disegno: Tinta unita
Stagioni: Autunno,Inverno
Peso: 0,1800kg
Materiale principale: 1 x Maglione

Leggete bene tutta la descrizione. Per esempio, in questo caso, se ingrandite le immagini sul sito vedrete una sorta di lavorazione che ci fa pensare a una maglietta autunnale dal taglio molto bello. Nella pratica però la descrizione lo nomina maglione. Ultima nota, i materiali, poliestere ed elastan. Con queste tre informazioni si può già immaginare che la maglia è più pesante di una normale in cotone ma più leggera di un vero maglione autunnale.

Maglione Incrociato Con Scollo A V zaful di atrendyexperience

In pratica questo maglione è una maglia corta, top, con una lavorazione molto particolare a costine e un importante scollatura. Noi abbiamo dovuto usare un reggiseno a fascia nero per coprirla a causa del seno abbondante, chi è più piatta non ha questi problemi.

Top Avvolgente In Maglia A Costine

Sempre per chi cerca capi per la parte alta, è molto importante, quando si vuole comprare su Zaful, leggere bene la descrizione e visionare tutte le immagini sulla pagina!

Top Avvolgente In Maglia A Costine di atrendyexperience

Questo Top Avvolgente In Maglia A Costine, che puoi trovare cliccando qui, è una taglia S e la sua descrizione è

tessuto a costine e una lunghezza corta in una silhouette avvolgente con chiusura a lacci.

Stile: Moda
Lunghezza di Vestiti: Corto
Tipo di Collo: Scollo a V
Lunghezze delle maniche: Lungo
Materiale: Poliestere
Tipo di disegno: Tinta unita
Stagioni: Autunno,Primavera
Peso: 0,2500kg
Materiale principale: 1 x Top

Anche in questo caso ci viene riferito che il top è corto e in poliestere ed ha uno scollo a V. A differenza del maglione precedente, qui viene indicato però va bene per l’autunno e la primavera.

top nero con collo a v zaful di atrendyexperience

Anche in questo caso abbiamo abbinato al top un reggiseno a fascia, per via della scollatura importante. Il top è molto corto, lascia un bel pezzo di pancia scoperta e i laccetti che si incrociano lo rendono davvero molto bello per un outfit ragazza.

Vediamo ora i trucchetti per scegliere i vestiti su Zaful

Mini abito a fiorellini con increspature

Il mini abito a fiorellini con increspature è stata una bellissima visione su Zaful Italia e ce ne siamo immediatamente innamorate, lo potete trovare qui!

mini abito a fiorellini con increspature zaful di atrendyexperience

L’abito appare decisamente corto ma svasato, che ricorda i vestitini leggeri e primaverili che si sollevano con un filo di vento ma che allo stesso tempo sono davvero bellissimi da indossare.

La descrizione del prodotto:

Un mini abito stretto con una stampa mista di minuscolo a Fiorellini e polka dot ha dolci maniche a soffio arruffata e un design chickhole chic. .

Stile: Primavera,Estate
Occasione: Quotidiano,Vacanza
Materiale: Poliestere
Silhouette: Aderente
Lunghezza dei vestiti: Mini
Scollatura: Scollo a goccia
Tipo Manica: Manica a sbuffo
Lunghezze delle maniche: Maniche corte
Decorazione: Increspature
Tipo di disegno: Floreale
Tessuto elasticizzato: No Stretch
Con Cintura: No
Peso: 0,1270kg
Materiale principale: 1 x Vestito

Le increspature sulla scollatura a barchetta sono davvero graziose ma quello che può sfuggire è che quella piccola apertura centrale, con chiusura con laccetti, può rivelarsi poco gradita a chi ha un seno abbondante.

zaful vestito a fiorellini primaverile con increspatura di atrendyexperience

Il vestito alla fine è molto bello, molto corto, molto scollato e adatto all’estate quando è concessa un po’ di libertà!

Abito drappeggiato in tinta unita

Per chi ama gli abiti presenti su Zaful impossibile ignorare l’abito drappeggiato in tinta unita color petrolio che ha un design davvero meraviglioso, potete trovarlo cliccando qui.

Vestito Drappeggiato Di ZAFUL

Questo abito è davvero bellissimo e corrisponde esattamente all’immagine anche una volta indossato. Vediamo anche in questo caso cosa dice la descrizione prodotto:

Una maglia morbida e sheeeny maglia perfettamente abbraccia le tue curve in questo mini abito da cocktail-pronto che si tuffa leggermente al giogo anteriore e sormontato da un design con cordone cinghiato per fare ruchi increspati e spallacci snelli per regolare la vestibilità.

Stile: Autunno,Primavera,Estate
Occasione: Giorno
Materiale: Poliestere,Poliuretano
Silhouette: Aderente
Lunghezza dei vestiti: Mini
Scollatura: Spallina sottile
Lunghezze delle maniche: Senza maniche
Decorazione: Tracolla regolabile,Con ruche,Cravatta
Tipo di disegno: Tinta unita
Versione del Tipo: Aderente
Vita: Alto
Tessuto elasticizzato: alta Stretch
Con Cintura: No

abito tinta unita increspato zaful di atrendyexperience

Leggendo bene la descrizione si possono quindi trovare dei dettagli che vanno riletti e riconsiderati facendo scorrere le immagini del prodotto. In questo modo non ci possono essere sorprese su quello che si acquista, perché le descrizioni sono decisamente veritiere.

Comprare su Zaful Italia: guida alle taglie

Per Zaful la trasparenza viene prima di tutto e le taglie sono scritte in modo così specifico che non ci si può sbagliare. Ogni prodotto ha le sue misure e cliccando su quella desiderata troviamo le misure precise come per es. il vestito con increspature, taglia del prodotto: S(EU36)   
Lunghezza:87.0cm/34.25inch   

Cintola:59.0cm/23.23inch

Inoltre è sempre a disposizione, su ogni pagina prodotto, la sezione taglia e vestibilità per chi vuole consultarla per essere certa dell’acquisto.

Le taglie corrispondono alla perfezione a quelle italiane.

Comprare su Zaful Italia coupon sconto

Zaful Italia è un negozio che offre tantissimi prodotti donna e uomo a prezzi molto vantaggiosi. Per chi vuole risparmiare sul sito sono sempre presenti promozioni e scontistiche.

A queste si aggiunge la nostra. Inserendo il coupon ATREN al momento dell’acquisto, dovreste ricevere uno sconto del 22% sui vostri acquisti.

Comprare su Zaful Italia tempistiche spedizione

Acquistare su Zaful è facile, la navigabilità è estremamente semplice ma per quanto riguarda le tempistiche di spedizione dovete tenere presente che lo store non è in Italia quindi ci vogliono una decina di giorni per ricevere i prodotti scelti. Chiaramente le tempistiche di arrivo variano in base alla stagionalità, se il vostro ordine combacia con giorni che precedono feste particolari possono quindi trascorrere anche venti giorni prima di ricevere la merce.

Zaful Italia consigli finali per acquisti sicuri

Noi di atrendyexperience ci troviamo spesso a fare shopping online e abbiamo l’occhio clinico per sapere cosa comprare e cosa evitare. Per quanto riguarda questo negozio, molto spesso i capi sono molto più leggeri del previsto oppure sono più corti o più larghi delle aspettative. Per evitare pacchi, non limitatevi a vedere bene il capo che volete comprare, scorrete in basso la pagina!

Li troverete le recensioni clienti con le immagini del capo che volete acquistare effettivamente indossato da loro. Ci sono molte ragazze quindi che ci offrono una bella panoramica, realistica, di quello che stiamo per comprare e che può quindi farvi completare l’acquisto oppure evitarlo.

Questo sistema di recensioni è il nostro salvavita perché ci permette di apprezzare meglio quello che vorremmo oppure ci risparmia la delusione!

Tags : #fashiontipscome risparmiareconsigli di modashoppingshopping onlinezaful
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response