Il fuoco del mio amore di joanna wylde recensione Reaper’s Series 6

Oggi vi presento il bellissimo romance Il Fuoco Del Mio Amore di Joanna Wylde della serie Reaper’s di Newton Compton Editori. Se non avete mai avuto modo di conoscere i protagonisti di questa serie, si tratta di bikers di temibili MC club.

Il Fuoco Del Mio Amore Di Joanna Wylde trama

il fuoco del mio amore di joanna wylde copertina

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo.

Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Il Fuoco Del Mio Amore Di Joanna Wylde Recensione

Il Fuoco Del Mio Amore di Joanna Wylde è il sesto capitolo della serie Reaper’s Series di Newton Compton Editori. Si tratta di un romance autoconclusivo e per leggerlo e apprezzarlo nella sua interezza è consigliabile leggere i romanzi precedenti che ci narrano le varie dinamiche del MC Club, rivali e alleanze.

Il Fuoco Del Mio Amore Di Joanna Wylde Recensione

In Il Fuoco Del Mio Amore Di Joanna Wylde i protagonisti sono Cooper/Gabe e Tinker. Gabe è un MC Reaper ed è in missione per il suo club a Hallies Falls per infiltrarsi nei Nighthawks Raiders che stanno creando molti problemi al club. Casualmente trova lavoro da Tinker, giovane donna che ha una piccola pasticcerie che ha bisogno di riparazioni, a cui si presenta come Cooper.

Tinker è fuggita da Seattle dove, sposata con Brandon, si ritrova a vivere una grande disgrazia che le permette di aprire gli occhi sul marito e sulle vere necessità della sua vita. La perdita di sua madre e la malattia del padre che sta velocemente perdendo la memoria, la riportano a casa, ad Hallies Falls, dove gestisce l’immobile di famiglia affittandone appartamenti e dove cerca di riavviare la sua attività di pasticceria. La struttura però è vecchia e necessita di manutenzione e Cooper fa al caso suo.

Tra i due l’attrazione è davvero forte già dal primo incontro ma il compito di Gabe è quello di infiltrarsi nel club nemico e stare con Talia, sorella di Marsh, è l’unico modo per avvicinarsi velocemente al Nightawks Raiders. Peccato che Talia è davvero fuori di testa e, appena capisce che tra lui e Tinker, ben nota nella piccola cittadina per dei fatti accaduti in passato, si ritrova a trasformarsi in una grande minaccia per tutti.

Gage si ritrova a dover nascondere la sua vera natura e sentimenti, riempire Tinker di bugie, sopportare Talia e la sua follia e allo stesso tempo a portare avanti il piano ideato con Picnic e tutti i Reapers e quando finalmente arriva il momento di colpirli ecco che …

Il Fuoco Del Mio Amore di Joanna Wylde è un romanzo davvero ricchissimo di suspense. Non si può mai stare tranquilli con Gage e tutti gli intrallazzi che crea intorno a sé. Quello però che ci sorprende, oltre a lui, è Tinker di cui conosciamo perfettamente il passato e per la quale è inevitabile provare un senso di affetto e protezione. Lei ha vissuto una tragedia e allo stesso tempo si ritrova a vivere un’altra con suo padre che lentamente sta degenerando e un marito che, nonostante sia lontano da occhi e cuore è sempre ben presente nella sua vita.

Talia è il jolly del romanzo, quella ragazza è davvero fuori di testa e pericolosissima e la sua presenza costante ma imprevedibile riesce a creare ancora più suspense.

Il Fuoco Del Mio Amore di Joanna Wylde quindi si rivela un altro piccolo capolavoro imprevedibile. La storia è molto originale, i colpi di scena sorprendenti ci sono tutti e la storia d’amore tra Gage e Tinker è così complessa che va seguita a piccoli passi!

Se ti piace la trama e la mia recensione de Il Fuoco Del Mio Amore di Joanna Wylde di Newton Compton Editori, richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancemc romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response