Il Mio Splendido Imprevisto di Katie Ashley recensione

Vi presento il sesto capitolo della serie The Proposition di Newton Compton Editori, sto parlando di Il Mio Splendido Imprevisto di Katie Ashley.

Il Mio Splendido Imprevisto di Katie Ashley trama

il mio splendido imprevisto di katie ashley recensione

Jenny O’Malley aveva un piano: far nascere il bambino dei suoi cari amici Connor e Jeff e completare gli studi. Ma, come dice il detto, “sono i piani migliori i primi che vanno a monte”.

E a meno di due settimane dall’inseminazione, decide di accettare il suggerimento della sua amica Casey di avere un’avventura selvaggia prima di ritrovarsi alle prese con nove mesi di nausee mattutine e smagliature.

Il candidato perfetto è un cowboy alto, bello e affascinante che lavora in un locale. E con cui trascorre una notte infuocata, libera da ogni inibizione. Jenny sa bene che la chimica che si è scatenata tra loro è solo frutto di circostanze fortunate, eppure non riesce a ignorare le farfalle che sente nello stomaco. Possibile che quella che doveva essere un’unica notte di passione si trasformi in qualcosa in più?

il mio splendido imprevisto di katie ashley recensione

Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley recensione

Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley è il nuovo capitolo della serie contemporary romance The Proposition di Newton Compton Editori.

Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley ci racconta di Jenny e Brett. I due si incontrano casualmente l’ultimo giorno in cui Jenny può spassarsela. Lui è Mr Cowboy e Jenny ignora che è il fratello di Jeff, per il quale lei si è offerta come madre surrogata. I due hanno una storia di una notte e poi si ritrovano alla festa di Connor e Jeff che annunciano la gravidanza e presentano ufficialmente Jenny …

Per Brett e Jenny ritrovarsi in questo contesto è davvero strano anche perché lei è fuggita via dopo la loro notte speciale senza lasciare tracce. Quello che però accade è sorprendente: Brett non si sarebbe limitato a quella notte con lei e anche adesso, nonostante la situazione che si è venuta a creare l’attrazione per la ragazza/madre surrogata è davvero altissima e i due decidono…

Il mio splendido imprevisto di Katie Ashley è un romance che tocca molte tematiche sensibili, dal ruolo della madre surrogata a quello dei genitori gay. La scelta che ha fatto Jenny potrebbe apparire discutibile per chi non ha la mente aperta ma lei è ben consapevole di quello che sta per fare e di conseguenza riesce a farsi piacere anche a quella fetta di lettori più scettica. Dall’altra parte c’è Brett che si ritrova a fare una scoperta che lo mette davanti a uno scenario alquanto particolare e alternativo, che ha dei limiti e allo stesso tempo che lo porta a riflettere parecchio…

Non posso svelarvi cosa accade tra questi due simpatici protagonisti ma vi dò un piccolo suggerimento.. i due si conoscono pochi giorni prima del grande giorno e la loro scappatella ha delle conseguenze…..

Per chiedere la vostra copia cliccate qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response