Malcolm di Elena M Reyes recensione

Per tutti gli amanti dei romance con sfumature dark oggi vi presentiamo Malcolm di Elena M Reyes primo capitolo della serie Beautiful Sinner di Heartbeat Edizioni.

malcom di elena m reyes recensione

Malcolm di Elena M Reyes trama

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.⠀

Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…⠀⠀Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…⠀

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.⠀⠀Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.⠀Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.⠀Come la renderò… mia.⠀

Richiedi qui la tua copia di Malcolm di Elena M Reyes

Malcolm di Elena M Reyes recensione

Per prima cosa ringraziamo la casa editrice Heartbeat Edizioni per averci omaggiato di una copia ARC di Malcolm per una lettura e recensione in anteprima.

malcom di elena m reyes copertina

Malcolm di Elena M Reyes è un dark romance, le sue sfumature di nero sono davvero tante e per questo lascia a bocca aperta già dalle prime pagine. Noi di atrendyexperience amiamo questo genere e ne abbiamo letti molti di romanzi interessanti e dobbiamo dire che Malcom è una lettura molto promettente.

Malcolm Asher è uno spietato mafioso senza scrupoli che fa le leggi e ama farle rispettare. Non ha scrupoli e non concede sconti a nessuno, un dominatore completo, dal lavoro alla sfera sessuale, che si ritrova a vivere la sua vita in modo molto distaccato da tutti per non farsi coinvolgere troppo.

La sua vita cambia quando incontra per la prima volta London Foster, che da subito lo coglie impreparato per il suo aspetto troppo innocente per uno come lui. Da subito London viene ribattezzata Twirl e non ha più scampo. Malcolm la vuole e quando scopre che il suo cognome è collegato a una famiglia con cui ha dei problemi nel suo immaginario trova la soluzione perfetta per averla…

London è una ragazza che per sopravvivere alla sua strana famiglia si ritrova a cominciare un lavoro molto remunerativo ma alquanto discutibile, mentre “a casa” pensano che faccia semplicemente la cameriera. Sua madre è morta quando lei aveva sedici anni e suo “padre e suo fratello”, che hanno una vita molto losca, la vogliono usare come pedina e hanno altri scopi con lei. London quindi vive una situazione di disagio dove deve cavarsela sempre da sola e il suo piano di fuga è ben chiaro: mettere da parte più denaro possibile e rifarsi una vita ma sul posto di lavoro, l’incontro casuale con Malcom stravolge tutto.

Malcolm, che ha sempre vissuto in modo distaccato da tutto e da tutti, quando vede per la prima volta London ne rimane particolarmente affascinato: sarebbe la sua sottomessa perfetta. Per questo motivo, senza perdere tempo, studia il piano perfetto per riaverla nella sua vita, perché se lei non sa chi sia lui, Malcolm sa benissimo chi è la sua famiglia e dove trovarla…

Quando i due si ritrovano nuovamente faccia a faccia, Malcolm si rende conto di quanto voglia London e allo stesso tempo di quanto la sua famiglia sia la prima da sistemare.

Ed ecco che Malcolm e London si ritrovano a vivere una situazione che nessuno aveva programmato, dove ogni scelta, precedentemente studiata a tavolino per non commettere errori viene stravolta dalla passione, dall’istinto e allo stesso tempo da nuovi sentimenti che portano i due amanti ad un livello imprevisto …

Non voglio svelarvi nulla di quello che accade nel romanzo, ho già detto troppo…. Malcolm di Elena M Reyes è un dark romance davvero bellissimo e intenso, ricco di suspense e di sensualità. Una storia molto originale, due protagonisti che hanno molto da dirci e da lasciarci, per tutti gli eventi che li coinvolgono il loro turbolento cammino insieme!

Personalmente credo che Malcolm di Elena M Reyes di Heartbeat Edizioni è stata una bella lettura e non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi della serie perché lo stile della scrittrice rapisce immediatamente l’attenzione e ci immerge completamente nel romance, come fossimo spettatori diretti di quello che accade!

Tags : contemporary romancedark romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response