Il Ribelle di AD McCammon Recensione Westbrook vol 1

Il Ribelle Di AD McCammon apre la trilogia Westbrook di Triskell Edizioni, genere New Adult, Enemies To Lover, Bully Romance.

Il Ribelle Di AD McCammon Recensione Westbrook Vol 1

Il Ribelle Di AD McCammon trama

Thatcher Michaelson è un bullo.
Arrogante, crudele, spietato.
Ed è il ragazzo più affascinante che abbia mai visto.
È il ribelle della Westbrook High, mentre io sono solo la fastidiosa ragazza perbene che lui ha ribattezzato “Santarellina”.


Deve esserci qualcosa di sbagliato in me: dopo quasi due anni di occhiatacce e continue umiliazioni, ho ancora una cotta per questo ragazzo che mi ha odiata a prima vista.
Ma poi mi ha baciata e, al posto dello sguardo impassibile a cui ero abituata, ho riconosciuto la passione ardere nei suoi occhi scuri incandescenti.

Violet St. James non appartiene al mio mondo.
Dolce, gentile, pura.
Lei è tutto ciò che io non sarò mai.
Non ha l’aspetto di un angelo: è un angelo. E ho lottato contro ogni impulso di volerla per me.


Ma tutti i miei sforzi si sono vanificati nell’attimo in cui ho assaggiato le sue labbra. Non riesco a starle lontano, e adesso tutto è cambiato.
Lei è determinata ad abbattere i muri che mi sono costruito intorno, ma la mia piccola Santarellina ignora le conseguenze delle sue azioni.
Mi dice che non ha paura dello schianto.
Eppure dovrebbe.

Il Ribelle Di AD McCammon Recensione

il ribelle di mccammon copertina

Il Ribelle Di AD McCammon è il primo capitolo della trilogia Westbrook di Triskell Edizioni. Si tratta di un romanzo bully romance, Enemies To Lovers. I protagonisti di questo romanzo sono Thatcher e Violet che frequentano la Westbrook High.

Violet è una ragazza molto bella, lo sanno tutti, tranne lei. Finalmente comincia il nuovo anno di scuola e per lei i problemi cominciano dal primo giorno quando Thatcher e la sua arroganza diventano la sua ombra.

Violet si ritrova a tenere testa al ribelle della scuola, tutti lo temono tranne lei che, dopo averlo temuto per molto tempo, lo sfida, lo insulta, lo attacca ogni volta che può.

Thatcher è un ribelle ma non lo è per scelta, lo è diventato a causa della sua famiglia e dei suoi trascorsi. Con Violet però è tutta un’altra storia, in quanto lui l’ha sempre vista come una ragazza diversa e per questo motivo, con il tempo, ha fatto terra bruciata intorno a lei a tal punto da isolarla dal resto dei ragazzi della scuola.

Violet si ritrova a scoprire che Thatcher è attratto da lei in un modo che non si sarebbe mai immaginata. Il bacio che lui le dà ha un effetto davvero sconvolgente, Violet si ritrova a volerlo combattere in tutti i modi anche se l’attrazione per lui è evidente.

Violet e Thatcher cominciano una guerra personale molto agguerrita ma allo stesso tempo si cercano, si temono, si attraggono… e la situazione si trasforma in una danza inconcludente fino a quando nella vita di Violet compare il primo coraggioso spasimante e compagno di studi… Thatcher si ritrova a dover studiare una nuova strategia se non vuole perdere la sua Santerellina…

Il Ribelle Di AD McCammon è un romance molto articolato, elaborato, per nulla scontato. Quello che si legge è la storia di un ragazzo molto complesso, machiavellico, pieno di problemi e di ira verso tutto e tutti che si rilassa solo quando sta vicino a lei, Santerellina, l’unica capace a vedere oltre la sua scorza dura e che allo stesso tempo si ritrova a combatterlo per tutto quello che le ha fatto in passato.

Per Thatcher e Violet il nuovo presente è fatto di brevi momenti ma intensi, dove lui cerca di avvicinarsi sempre di più e in modo brutale mentre lei cerca di divincolarsi in modo da non ferirsi ulteriormente. La tregua tra i due è impensabile, la tensione che si è accumulata negli anni e il caratteraccio di Thatcher hanno superato ogni limite e ragionevolezza… La conquista è lenta e molto complessa.. e per noi lettori questo romanzo si rivela davvero speciale, pagina dopo pagina!

Il Ribelle Di AD McCammon è un romanzo bully che riesce a sorprendere, per noi è una lettura 5 stelle. Se sei curioso richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancenew adultrecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response