Sandali Boho Chic per colorare la tua estate 2022

I sandali boho chic sono la tendenza moda estate 2022 nata per colorare i tuoi look da giorno e da sera, a casa, in città, in vacanza! Le calzature artigianali sono sempre molto amate in quanto particolari e molto belle da vedere: nei design ispirati allo stile boho, queste scarpe estive si rivelano perfette per tutti i tipi di outfit, versatili e comode.

Sandali Boho Chic Per Colorare La Tua Estate 2022

Sandali boho chic i modelli trendy 2022

I sandali boho chic sono belli e molto popolari in quanto sono di fattura artigianale. I modelli variano dai tipi di sandali classici a quelli infradito, piatti o con zeppa oppure modelli chiusi davanti che ricordano pantofole ed espadrillas.

Sandali boho chic i modelli trendy 2022
sandali boho chic estate 2022

In pelle o in tessuto, questi tipi di sandali sono principalmente dipinti a mano, decorati con gemme, clip, perline, fiori, incisioni etniche o floreali in perfetto stile bohemien. La bellezza di queste calzature sta proprio nella ricercatezza dei dettagli, dei colori abbinati tra loro per creare piccole opere d’arte che colpiscono immediatamente l’attenzione di chi le guarda.

Sandali boho chic i modelli trendy 2022
ciabattina boho chic estate 2022

Le calzature estive in stile bohemien non lasciano nulla al caso, sono ricercate in tutto per rendere il design unico e personalizzato.

Come abbinare i sandali boho chic in modo trendy

I sandali boho chic sono versatili e adatti a tutti i tipi di stili, non per forza ai look bohemien. Essendo modelli coloratissimi è meglio evitare di accostare fantasie eccessive. Questi modelli di sandalo si abbinano perfettamente a vestitini monocromo, pantaloni o gonne in denim o in cotone e lino, di tutti i tipi di design.

Come abbinare i sandali boho chic
outfit in denim con sandali boho chic

Per creare un look adatto ai sandali boho chic, ci vuole davvero pochissimo. Le calzature sono così colorate che sono al centro dell’attenzione quindi è meglio evitare di usare capi con fantasie ma abbinarle a look monocromo per ottenere un maggiore contrasto e di conseguenza renderli protagonisti dell’outfit!

Come abbinare i sandali boho chic
outfit con blazer e jeans con ciabattine boho chic

Per un look casual chic con sfumatura boho, blazer nero, tee verde e pantaloni in denim con qualche strappo. Per un look più casual il capospalla in denim è l’abbinamento ideale per un outfit che non passa indifferente ma allo stesso tempo che colpisce.

Nelle immagini potete vedere due dei modelli di calzature Socofy che sono comodissimi, coloratissimi e ideali per tutti i look!

Tags : boho chicboho stylemoda 2022moda bohoscarpescarpe donnascarpe estivetendenze moda 2022tendenze moda estate 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response