This Much is True di Tia Louise -Taking Chances Vol. 1 recensione

This Much is True di Tia Louise è il primo capitolo della serie contemporary romance Taking Chances Vol. 1 di Triskell Edizioni.

this much is true di tia louise recensione

This Much Is True Di Tia Louise trama

Hope
È colpa dell’alcol.
Ho perso il mio locale, sono stata costretta a vendere l’adorata Chevy Impala del 1967 di mio padre e ho anche bevuto troppo.
Ora mi sono svegliata accanto all’uomo più sexy e arrabbiato che abbia mai visto, che sfreccia sull’autostrada come un pipistrello in fuga dall’inferno.
Due occhi azzurri si piantano nei miei con una forza tale da contrarmi lo stomaco…
Accosta, pronto a buttarmi fuori.
Inutile a dirsi, la nostra storia non è cominciata con dolcezza.

J.R.
Due anni fa ho abbracciato il mio figlioletto e gli ho promesso che sarei tornato presto.
Dopodiché, l’unica cosa che ho capito è che mi hanno arrestato per un crimine che non ho commesso.
Fino a che non hanno anticipato la scarcerazione…
Ora sto tornando a casa per affrontare l’uomo che mi ha fatto tutto questo.


Una bugia mi ha mandato dietro le sbarre e ora voglio sapere la verità.
Non ho tempo per una biondina sexy dagli occhi azzurri buttata sul sedile posteriore della macchina che ho appena comprato.
La mia missione è riprendermi mio figlio e ripulire la mia reputazione.
L’amore non è in agenda.
Ma si dice sempre così, vero?

This Much Is True Di Tia Louise recensione

This Much Is True Di Tia Louise è un contemporary romance di Triskell Edizioni molto particolare che sorprende dalle prime pagine. Premetto che, scrivendo la recensione, è stato davvero difficile evitare di spoilerare… ma ci ho provato. In questo romanzo ci ritroviamo nella vita di Hope che, a causa di alcune scelte giuste fatte nel momento sbagliato, l’hanno portata a perdere tutto quello che aveva a cuore, dalla sua attività, nata per poi fallire a causa della pandemia, all’adorata macchina.

In un momento di sconforto, proprio quando si prepara a separarsi dalla sua Chevy Impala del 1967 si addormenta ubriaca per poi risvegliarsi in viaggio…

J.R. è appena stato scarcerato e ora l’unica cosa che vuole è rivendicare suo figlio e vendicarsi di chi lo ha incastrato. La sua prima missione è quella di recuperare un veicolo per affrontare, in modo molto anonimo, il viaggio che lo separa dal suo passato. Non ha idea che la Chevy Impala del 1967 che ha acquistato online contenga anche la sua ex proprietaria…

J.R e suo fratello si ritrovano in viaggio insieme e se il primo vuole abbandonare per strada Hope, il secondo, più clemente, decide di farla rimanere con loro. J.R. è arrabbiato con tutti e con sé stesso. La sua ira è davvero incontenibile proprio come la voglia di rivalsa, per come è stato fregato. Hope e la sua storia, il suo buon cuore, il suo ottimismo, lentamente riescono ad addolcirlo e il viaggio prosegue fino a quando per J.R. arriva il momento della resa dei conti…

In This Much Is True Di Tia Louise ci ritroviamo a scoprire le storie di tre persone che, per un motivo o per l’altro, si ritrovano a dover ricominciare a vivere la loro vita da zero a causa degli errori o delle fregature avute in passato.

La figura di Hope è molto interessante, la sua storia particolare e il fallimento le permette di riconquistare fiducia in sé stessa, avere idee migliori e progettare un futuro alternativo, anche con un pizzico di fortuna.

This Much Is True Di Tia Louise si trasforma quindi in un cammino di vita, che porta tutti i personaggi coinvolti in questa storia, ad avere una seconda chance. Le loro vite si sono intrecciate casualmente e i loro cammini hanno portato molti insegnamenti, scambi di opinioni, influenze impreviste. Leggerlo è stato davvero piacevole perché completamente inaspettato. J.R. è un personaggio che sorprende e suo fratello ancora di più!

Richiedi qui la tua copia di This Much Is True Di Tia Louise se ti è piaciuto quello che ho scritto!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response