Stand di Daphne Loveling recensione Stone Kings Motorcycle club vol 4

Stand Di Daphne Loveling è il quarto capitolo della serie Stone Kings Mortorcycle di Queen Edizioni. Se non avete mai letto la serie fatelo, è davvero bellissima e coinvolgente e tutti i romanzi sono autoconclusivi.

Stand di Daphne Loveling recensione

Stand Di Daphne Loveling trama

Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.

Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.

Stand Di Daphne Loveling recensione

Stand Di Daphne Loveling

Stand Di Daphne Loveling è il quarto capitolo della serie Stone Kings MC. Abbiamo già avuto modo di conoscere entrambi i protagonisti del romanzo in quanto Cal è il fratellino di Seton, che apre la serie con Rush e Andi la sua migliore amica. Prima di leggere questo romanzo ho avuto il piacere di rileggere tutta la serie Stone Kings MC ed eccomi qui, a raccontarvi la mia opinione su Stand.

I protagonisti sono Andi e Cal. Immaginatevi il fratello della vostra migliore amica che, per tanti motivi, fa delle scelte sbagliate, vive sempre con la testa sulle nuvole e che non ha obiettivi. Immaginate che, ad un certo punto, dopo esser cresciuto un po’ viziato e indifferente, il suo unico scopo è quello di entrare in un club motociclistico. E’ chiaro che la vostra opinione su di lui sia decisamente bassa, se ci aggiungiamo anche che è bellissimo ed è uno sciupafemmine, a quel punto ha una bella croce nera sopra. Proprio per questi motivi, decisamente validi, Andi, nonostante sia sempre stata attratta da Cal, evita qualsiasi tipo di coinvolgimento con lui.

Immaginatevi però Cal, che, da parte sua, si ritrova finalmente ad avere uno scopo, una famiglia vera che lo ama per quello che è e gli dà la possibilità di mostrare le sue vere abilità e il suo coraggio. Da quando Cal è con gli Stone Kings la sua vita è diventata più regolare, stabile e grazie alla guida di Greyson, il suo Prez, anche i rapporti familiari sono decisamente migliorati.

In Stand Di Daphne Loveling Cal si ritrova a dover aiutare Andi con delle commissioni particolari che lo portano a scoprire che la giovane cantante sta rischiando la pelle. L’attrazione per lei, da sempre molto alta, aumenta quando i due si avvicinano molto proprio a causa di questo problema ed ecco che Cal, scopre il passato di Andi, davvero torbido e molto triste.

Proprio questi suoi trascorsi, che Andi ha dovuto tenere per sé, l’hanno portata a diffidare da tutti e dal guardarsi sempre alle spalle. Il suo cuore è spezzato, i suoi affetti sono lontani e non può comunicare con loro e quando vuota il sacco con Cal è perché non può più trascurare alcun dettaglio. La vita di Andi e di chi ama è decisamente in pericolo ma per fortuna c’è lui che, per la prima volta nella sua vita, dimostra di essere responsabile, valoroso e protettivo.

Cal, che ha già dimostrato a sua sorella e al MC di essere una persona affidabile, si ritrova immerso nella vita di Andi che, da ragazza indipendente, forte ed autoritaria si rivela essere una principessa in attesa di un principe azzurro che possa aiutarla.

Non voglio raccontarvi nulla su Andi e Cal ma posso dirvi che è una storia mozzafiato da leggere tutta d’un fiato, da tanto è bella!

Stand Di Daphne Loveling è un romance ricco di suspense, di segreti, omissioni, trascorsi irrisolti, parole non dette, emozioni nascoste. Un’esplosione di vita e di sentimenti che sfociano nella loro intensità nel momento del bisogno!

Se vuoi leggere stand Di Daphne Loveling Richiedi di qui la tua copia!

Tags : contemporary romancemc romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response