La Caduta del Regno di A Zavarelli recensione

La Caduta Del Regno di A Zavarelli è il nuovo romanzo della regina dei romanzi dark e mafia romance.

La Caduta Del Regno Di A Zavarelli Recensione

La Caduta Del Regno Di A Zavarelli Trama

Ero una tata che aveva bisogno di un lavoro.
Era l’oscurità personificata.
Avevo ben poco che potevo definire mio.
Era ricco, potente e pericoloso.
Il compito era semplice, e lo era anche il mio obiettivo.


Prenditi cura di suo figlio. Tieni la testa bassa. Quando meno se lo aspetta, distruggilo.
Avrebbe dovuto essere facile. E ho pensato che lo sarebbe stato fino a quando non ho guardato nei suoi occhi azzurri.
Baciare il nemico è una cattiva idea, ma lo è anche innamorarsi di lui.


Non sa che le fondamenta fatiscenti della mia vita sono costruite su bugie.
Quando scoprirà la verità, saprò se è brutale come credo.
Sono venuta qui per rubargli la vita.
Non avevo messo in conto che lui mi rubasse il cuore.

La Caduta Del Regno Di A Zavarelli Recensione

La Caduta Del Regno Di A Zavarelli è il nuovo dark romance di questa autrice che noi di Atrendyexperience adoriamo. L’abbiamo scoperta con la saga La Malavita di Boston e da allora seguiamo tutte le sue uscite perché ogni suo racconto è sempre una fonte di sorpresa, di emozioni, di suspense con quelle sfumature dark davvero toste che lasciano a bocca aperta anche il lettore più preparato.

Nel caso di La Caduta Del Regno Di A Zavarelli sarebbero davvero tantissime le cose che vorrei raccontarvi, le rivelazioni sorprendenti i colpi di scena pazzeschi ma … su atrendyexperience Niente Spoiler!

I protagonisti di questo romance sono Alessio Scarcello, noto come L’Esattore e Natalia, la nuova educatrice di Nino, suo figlio. Alessio fa parte di una società segreta che domina tutti i posti di potere e di prestigio, vive in modo agiato ma allo stesso tempo è costretto a sporcarsi spesso le mani e a doversi sempre guardare le spalle. La sua posizione quindi è sempre in pericolo e la sua vita è fatta di tensione e, quando si ritrova a dover scegliere la tata, Natalia lo colpisce perché si distingue dalle altre per vari motivi…

Natalia sa che firmando il contratto con Scarcello finisce nella tana del lupo. La macchia di sangue sul polsino della sua camicia è un segnale inequivocabile della sua vita losca eppure, per seguire i suoi obiettivi, accetta quel lavoro che le fa abbandonare la sua vita attuale e che la porterà in una destinazione ignota.

La vita a casa Scarcello è molto particolare, Natalia si rende conto immediatamente che non è la benvenuta da chi già ci lavora e da chi ha altre mire con Alessio eppure non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, stringe immediatamente amicizia e solidarietà con il piccolo Nino e si insinua nelle loro vite.

Più il tempo passa più Natalia si affeziona a Nino e allo stesso tempo, il rapporto con Alessio si fa più intenso fino a quando la giovane educatrice non commette un grave errore…

La Caduta Del Regno Di A Zavarelli è un romance che si svela lentamente a noi lettori. La tensione è già alta sin dalle prime pagine del libro in quanto la scena che ci presenta Alessio Scarcello è a dir poco violenta e ci fa comprendere che non ha limiti, per ottenere giustizia o informazioni. Quando Natalia si ritrova a voler accettare il lavoro, nonostante l’atteggiamento sprezzante di Scarcello e di quel polsino imbrattato, sappiamo già che lei andrà incontro a un mare di guai e di torbidi inganni eppure c’è qualcosa in lei che ci fa capire fin da subito che tutto quello che appare non è per forza come deve essere…

Per quanto mi riguarda questo romanzo mi è piaciuto molto, inaspettato, ricco di colpi di scena, una bellissima intensa lotta sommersa che ha un unico scopo, quello di vivere felici anche se per breve tempo, con le persone che si amano davvero. Ed ecco che in La Caduta del Regno di A Zavarelli ci ritroviamo a scoprire una protagonista davvero tosta e determinata, che non possiamo non amare.

Se vi stuzzica la mia recensione, potete trovare La Caduta Del Regno di A Zavarelli cliccando qui.

Tags : a. zavarellidark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response