Da Nemici Ad Amanti di carrie Aarons

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons è il nuovo contemporary romance, haters to lovers di Kiss Publishing! Un romanzo a dir poco brillante e meraviglioso e se volete scoprire perché non vi resta che continuare a leggere questa recensione!

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons trama

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.


Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.


C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.


Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…


Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons recensione

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons è il nuovo contemporary romance di Kiss Publishing che sorprende fin da subito. La protagonista è Molly una giovane insegnante che vive per il suo lavoro e per aiutare i suoi alunni. Per farlo e per mantenersi, oltre a insegnare lavora in un locale come cameriera. La sua vita quindi è molto umile e il suo altruismo è davvero incredibile.

da nemici ad amanti review tour

Poco tempo prima di esser mollata dal suo ragazzo Molly aveva investito i suoi risparmi, guadagnati molto faticosamente, per partecipare alle spese dell’affitto in una casa al mare, per le vacanze. Ora che è giunto il momento di trascorrere le vacanze nel meraviglioso contesto degli Hamptons, Molly si ritrova a dover stringere i denti e convivere con tutti gli amici del suo ex che la conoscono poco e con Smith che, tra tutti, è l’unico che la odia.

Smith è un giovane e brillante imprenditore nel settore della ristorazione che non si fa mettere i piedi in testa a nessuno. Migliore amico di Justin, l’ex di Molly, rimane spiazzato quando si ritrova a scoprire della sua partenza per Singapore e ancora di più quando si ritrova Molly tra i piedi, per tutta l’estate.

Smith, da quando conosce Molly, ha sempre cercato di comportarsi al meglio del suo peggio e la tensione tra i due è davvero forte. Non bastano le minacce degli amici di Smith a tenere a bada la sua bocca ma Molly riesce a metterlo in riga, rinfacciandogli più di una volta, il suo atteggiamento da stronzo. Quello che però Molly non sa è che Smith è segretamente innamorato di Molly e usa quell’atteggiamento per stargli lontano dato che è sempre l’ex del suo migliore amico e tra amici c’è un codice d’onore…

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons è un romance haters to lovers molto bello da leggere in quanto sembra reale. Molly, Smith e gli altri coinquilini estivi sono stati costruiti alla perfezione, hanno tutti caratteri molto realistici e gli eventi si svolgono in modo così naturale che sembra quasi di conoscerli davvero.

Molly è una giovane donna dall’animo buono e genuino e, nonostante l’atteggiamento di Smith, cerca di riappacificarsi e di mettere in pausa le loro divergenze. Non sa che cosa ha spinto Smith a diventare quello che è con lei, in fondo, Molly, non ha mai fatto nulla di male e il suo atteggiamento è decisamente discutibile e immotivato.

Smith dal canto suo ha subito una recente tragedia familiare e la sua lucidità negli ultimi mesi è andata a farsi benedire e la sua messinscena con Molly lo tiene vivo… fino a quando la tensione tra i due raggiunge un limite di non ritorno e Smith si ritrova a fare outing…

Da Nemici Ad Amanti Di Carrie Aarons mi è piaciuto tantissimo come contemporary romance haters to lovers perché ha saputo regalarmi emozioni vere, cosa che non sempre accade con questo genere in quanto solitamente è molto estremo. Qui per fortuna non siamo al liceo ma nel mondo degli adulti e di conseguenza non ci sono scherzi e atti di bullismo anche se, Smith, avrebbe avuto bisogno di un bello schiaffo in più di un’occasione.

Quello che mi è piaciuto è stato l’affiatamento del gruppetto di newyorkesi alle prese con le loro vacanze a rate, che si ritrovano negli Hamptons durante il weekend per divertirsi e rilassarsi un po’. Mi sembrava di vedere gente come i personaggi di Merlose Place o di Friends, con quella complicità meravigliosa che coinvolge anche noi lettori/spettatori. Proprio per questo motivo, oltre alla storia in sé già di per suo particolare e bellissima, ho apprezzato molto questa lettura, perfetta da portarsi in vacanza!

Richiedi qui la tua copia di Da Nemici Ad Amanti di Carrie Aarons!

Tags : contemporary romancehaters to loverskiss publishingrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response