Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti recensione Sins vol.1

Oggi vi presento il meraviglioso military romance con sfumature paranormal Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti che apre la serie SINS di Hope Edizioni.

Non conoscevo questa autrice ma devo dire che il romanzo mi ha colpita in tutti i sensi e non vedo l’ora di leggere i prossimi numeri della serie ma andiamo con ordine, con la trama e poi la mia opinione!

Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti

Peccati Dimenticati Di Rebecca Zanetti trama

Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito. Ogni sua fantasia era diventata realtà finché… il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.


Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.
Solo il suo amore può salvarlo.


Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie. Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.


Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?

Peccati Dimenticati Di Rebecca Zanetti recensione

Per prima cosa un libro non si può giudicare dalla copertina ma quando quest’ultima è come quella di Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti di Hope Edizioni, diventa difficile non volerlo leggere!

Peccati Dimenticati Di Rebecca Zanetti recensione

Peccati Dimenticati Di Rebecca Zanetti è un romanzo che già dalle prime pagine ci fa capire il temperamento dei due protagonisti e il bel casino che li aspetta e per questo è già tra i miei libri da leggere preferiti perché si arriva subito al dunque, senza lunghe premesse!

Josie si ritrova, dopo due anni, faccia a faccia con Shane il marito che da un giorno all’altro è scomparsa dalla sua vita. Malmenato e senza memoria, Shane è stato ricoverato in ospedale. La sua mente è una tabula rasa ma la sua lingua funziona benissimo e da subito i toni usati tra i due coniugi sono davvero coloriti.

Josie è ferita e arrabbiata. E’ stata abbandonata dopo poche settimane di matrimonio in cui la passione era alle stelle come la mancanza di notizie sul suo neo marito, di cui sapeva solo avere una carriera militare.

Shane è bello ma allo stesso tempo è molto misterioso. All’apparenza sembra gradire molto il fatto di dover tornare sotto il tetto di sua moglie, divertito da come lei lo tratta ma sotto sotto ferito quando lei gli sbatte in faccia di documenti per il divorzio. Tutto quello che Shane si ritrova ad apprendere è che Josie si sta rifacendo una vita, si vede con un altro uomo e lui è una spina nel fianco senza memoria, che nemmeno lei è capace di aiutare in quanto non sa molto del suo passato.

La vita di Josie viene stravolta completamente dal suo ritorno ma quello che le sta per accadere anche al lavoro dove delle incongruenze la portano a scoprire dei traffici che la mettono ancora di più nei pasticci e l’uomo con cui si vede non apprezza certo il ritorno del marito scomparso. Quello che non immagina è che la sua vita sta per cambiare per sempre.

Shane è tornato, non sappiamo molto della vita coniugale che ha avuto con Josie ma è chiaro che il suo istinto protettivo e altri sensi sono molto sviluppati. Lei è la sua priorità nonostante manchino i ricordi che li legano insieme e farà di tutto per tirarla fuori dai guai…

In Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti ci ritroviamo in un romance con sfumature thriller e paranormal. Scopriamo da subito che Shane non è una persona comune, la sua preparazione va al di là della normalità e lui stesso scopre le sue capacità ora dopo ora, in quanto, la sua amnesia gli impedisce di sapere chi è davvero. Gli intrighi che si susseguono nel romanzo sono molti eppure sono tutti abilmente collegati tra loro, piccole cose a cui noi lettori non davamo peso, assumono sempre più importanza e lentamente arriviamo a capire che Josie e Shane sono due pedine di un gioco molto spietato e molto più grande di loro.

Quello che li lega è solo l’amore, perché Josie non ha più fiducia in Shane per il suo comportamento e tutte le scoperte che man mano fanno la portano a preoccuparsi sempre di più su chi sia davvero suo marito, dal passato fantasma e dal presente ignoto.

Alle loro spalle c’è chi ha studiato ogni possibile mossa: Josie e Shane si ritrovano in una ragnatela, dove i pericoli sono ovunque e dove gli amici si trasformano in nemici e la vita ordinaria in una corsa contro il tempo.

In Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti non ci sono tempi morti. Una volta che si comincia la lettura è davvero difficile sospenderla perché tutto quello che accade ci conduce in un grandissimo complotto e i protagonisti si ritrovano al centro del mirino di chi non ha scrupoli e finalmente può cominciare la sua vendetta…

Non posso svelarvi nulla di nulla, la lettura è davvero bellissima il finale lascia a bocca aperta e onestamente i personaggi che affiancano Shane e Josie sono davvero interessanti e allo stesso tempo misteriosi. Quello che mi è piaciuto tantissimo è anche la piccola lezione di vita che ci regala il protagonista. Shane, da uomo forzuto e intelligente si ritrova ad usare l’umiltà come asso nella manica… quindi un grande uomo in tutti i sensi.

In poche parole Peccati Dimenticati è una lettura inaspettata, bellissima, coinvolgente e molto originale!

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Peccati Dimenticati di Rebecca Zanetti anche tu!

Tags : hope edizionilibri da leggeremilitary romanceparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response