In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow recensione

Oggi vi presento il nuovo romance di Newton Compton Editori, In Silenzio Quasi Per Caso di Nicole Snow un romance molto particolare, divertente e con tanta suspense!

in silenzio quasi per caso di nicole snow recensione

In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow trama

Un’autrice bestseller di Wall Street Journal e USA Today
Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì?

Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.


«Batticuore e leggerezza sono la cifra di Nicole Snow.»
Corriere della Sera
«La storia d’amore perfetta.»
«Una storia intensa che ha tutto: scene d’azione, scene d’amore, scene divertenti. E la chimica tra i protagonisti è assolutamente coinvolgente, pagina dopo pagina.»

In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow recensione

In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori, che si svolge in un meraviglioso contesto paesaggistico di un’isola hawaiana. La protagonista è Valerie, una giovane donna che si risveglia in una casa sconosciuta ma bellissima, con una grande amnesia. Non ricorda nulla di sé e tantomeno di Flint, suo marito.

L’incidente acquatico fortunatamente non ha avuto gravi danni a parte la sua memoria e per Valerie ritrovarsi a vivere con Flint comincia ad essere strano perché tante cose sono eccessivamente nuove, altre, come la presenza del suo amato gatto, no. Flint dal canto suo, cerca di aiutare Val a recuperare i suoi ricordi ma la casa è nuova, ha appena traslocato e molte cose che potrebbero aiutarla a mettere insieme i tasselli del suo passato non ci sono… eppure lui, nonostante tutto, cerca di fornirle tanti ricordi per rendere credibile tutta la loro vita.

In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow ci ritroviamo a scoprire Flint, uomo davvero interessante e dal passato molto particolare, che, con il suo modo di fare e le sue attenzioni, farebbe capitolare chiunque. Dall’altra parte troviamo Valerie che, proprio grazie alla sua amnesia, si ritrova a scoprire cose di sé, passioni e personalità, che il tempo aveva cancellato.

In Silenzio Quasi Per Caso Di Nicole Snow è un romanzo molto bello da leggere, divertente, ironico, i toni sono davvero simpatici e i primi incontri tra Valerie e suo marito Flint sono davvero spassosi… noi lettori però, sappiamo molte più cose di Val, di cosa le è accaduto davvero e soprattutto di come ha fatto a finire tra le braccia del “marito perfetto”… il pericolo e tante cose non dette però sono in agguato… la vita di Val è davvero preziosa e Flint è disposto a tutto pur di preservarla!

Richiedi qui la tua copia di In Silenzio Quasi Per Caso, per noi è una lettura 5 stelle!

Tags : libri da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response