Hostile Saint: la vendetta di un santo di India R. Adams recensione

Hostile Saint di India R Adams è il primo capitolo della serie dark romance Steel Stallions MC di Triskell Edizioni. Per chi ama il genere dark e le gang di motociclisti, leggere questo romanzo stravolgerà per sempre le vostre conoscenze.

Hostile Saint di India R Adams

Hostile Saint di India R Adams trama

Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.

Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?

Hostile Saint – La vendetta di un Santo è un dark romance con una gang di motociclisti che vi farà sperare nell’impossibile.

Hostile Saint di India R Adams recensione

Hostile Saint di India R Adams è il primo volume della serie dark romance Steel Stallions di Triskell Edizioni.

Devo ammettere che la sinossi mi ha incuriosita molto ma, una volta ricevuto questo romanzo, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, sono rimasta a bocca aperta e sconvolta già dalle prime pagine. Dire che questo romanzo è dark è davvero poco, la brutalità che accompagna le sorti dei due protagonisti nei primi capitoli è a dir poco agghiacciante e noi lettori ci troviamo davvero impreparati perché, con un inizio così, la tenebra e il dramma si insinuano sottopelle.

Per chi ama i dark romance, questo è un romanzo da leggere molto particolare ma allo stesso tempo molto bello.

Il protagonista di questo romanzo è Tate, un ragazzo adolescente che viene salvato da un gruppo di motociclisti che lo trovano in fin di vita. L’unica cosa che lo salva è Lacey, o meglio, il desiderio che sia salva pure lei. I due infatti hanno vissuto una brutale aggressione ma, mentre Tate viene trovato e messo in salvo in modo un po’ particolare, di Lacey non ci sono tracce.

La vita di Tate non è mai stata semplice, orfano di padre, ha sempre subito violenze da parte degli altri familiari e per lui, venire accolto da una banda di motociclisti di passaggio, che gli offre anche affetto è molto strano e allo stesso tempo, tante prime volte. Tate non ha mai vissuto come un ragazzo normale e gli Stalloni che lo prendono in cura gli permettono non solo di cominciare a vivere in modo più normale e in libertà ma cercano di aiutarlo a ritrovare e salvare Lace.

La banda di motociclisti, costituita da un piccolo gruppo di Stalloni in missione, si ritrova a scoprire lentamente la vita di Tate che, più racconta di sé e del suo passato, più è complessa e molto anomala, a tal punto da sembrare un incubo. La forza di volontà di Tate, la sua “ressurrezione”, lo portano a nominarlo Saint e, più passa il tempo con loro, più la voglia di vederci chiaro su quello che gli è accaduto e la voglia di vendetta si fanno più forti.

In Hostile Saint è davvero difficile riuscire a mettere insieme i pezzi della vita di Tate e di Lacey, Lace, Lucey… perché entrambi provengono da un mondo sommerso, fatto di buio e atrocità ingiustificate, di dolore e di morte di cui pochi sono davvero a conoscenza.

Tutto quello che accade a Tate all’inizio sembra non aver senso eppure, più la lettura avanza, più è chiaro che lui fa parte di un gioco perverso e malato, una pedina innocente, un esperimento continuo. Come lui, anche Lacey fa parte di questo sistema, solo che ora lei è imprigionata in una struttura dove può rimettersi in sesto mentre il suo posto dovrebbe essere proprio con Tate…

Hostile Saint di India R Adams di Triskell Edizioni è una lettura che ci introduce nel mondo degli Steel Stallion e nella vita di una coppia di giovani molto speciale. E’ una lettura che cattura l’attenzione, che rapisce il lettore per la sua complessità, per tutto quello sfondo di mistero che aleggia dalla prima all’ultima pagina, per tutte le domande che nascono spontanee e che pian piano ricevono le risposte.

A parte l’inizio molto crudele e sinistro, il resto della lettura è più tranquillo e noi, con Saint, ci ritroviamo a conoscere la grande famiglia degli Stalloni e un nuovo mondo dove Tate può crescere e diventare uomo.

Hostile Saint di India R Adams ti aspetta, richiedi qui la tua copia.

Tags : dark romancemc romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response