L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds recensione

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds è il nuovo contemporary romance di Queen Edizioni, terzo volume della serie How to Catch an Alpha! Ecco la trama e la recensione!

L' Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds recensione

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds trama

Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.


Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.


Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds recensione

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds è il terzo volume della serie How To Catch An Alpha di Queen Edizioni. Abbiamo avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo e oggi vogliamo raccontarvi la nostra opinione!

L' Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds recensione

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds è un volume autoconclusivo che ci racconta di Anna e Calvin. Anna decide di lasciare Chicago e il suo lavoro e si rifugia in Carolina del Sud, dove si rifà una vita, lavorando nella pasticceria di Chrissie. La sua scelta nasce da una serie di eventi che la allontanano dalla sua famiglia e dall’insoddisfazione causata da una relazione fallimentare.

La sua vita si anima quando si ritrova ad affittare un appartamento da una signora anziana molto arzilla, con amiche speciali, molto affiatate. Tutto quello che accade fa vivere Anna, che si ritrova catapultata in un mondo fatto di persone che sanno cogliere l’attimo e sanno apprezzare la vita in tutte le sue sfumature. Quello che però Anna non si aspetta è la corte di Calvin, detective che conosce bene le sue nuove amiche “datate”, che da quando la vede decide di conquistarla.

Anna si ritrova quindi ad essere apprezzata da tante persone e corteggiata da un bellissimo e convincente Alfa, che ha già capito che lei è quella giusta e che va conquistata a tutti i costi.

Chiaramente il lavoro di Calvin è molto particolare e, per certi versi molto pericoloso a tal punto che anche la vita di Anna viene coinvolta in una serie di eventi sconvolgenti…ed ecco che dalla storia d’amore che deve appena nascere, si sviluppa anche un giallo pazzesco, ricco di colpi di suspense…

L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds ha tutto quello che serve per essere unb bellissimo romance, con tanti misteri. Come nei precedenti volumi della serie, anche in questo romanzo ci sono personaggi secondari interessanti e divertenti e antagonisti misteriosi che rendono il tutto molto particolare… in questo caso le sfumature di giallo che assume questo romanzo ad un certo punto ci fanno sudare, perché quello che accade mette Anna in serio pericolo…

Anna mi piace molto come personaggio femminile perché è una giovane donna disillusa che si ritrova a comprendere che tutto quello che ha vissuto prima di approdare in Carolina del Sud è stata una vita senza senso, circondata di persone che non la meritavano e che la annullavano. Qui capisce quanto ha perso ma allo stesso tempo si ritrova con non poca fatica a lasciarsi andare e a riscoprire sé stessa.

Dall’altra parte c’è Calvin che, dato il suo passato e la sua professione pericolosa, ha le idee chiare su come e cosa fare. Lui è tutto quello che si vuole da un uomo e Anna fatica molto a capirlo, proprio a causa di tutto quello che si è lasciata alle spalle…. ed ecco che la storia tra i due nasce in modo molto particolare e si sviluppa lentamente ma in modo molto intenso… Insomma fa sognare noi lettrici!

Richiedi qui la tua copia di L’ Amore Giusto Per Me di Aurora Rose Reynolds

Tags : aurora rose reynoldscontemporary romancelettura consigliatalibro da leggerequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response