Cruel King di Rina Rent recensione del primo volume della serie Royal Elite School

Cruel King di Rina Rent recensione del primo volume della serie Royal Elite School, bully romance di Hope Edizioni, trama, recensione e dove leggerlo online

Cruel King di Rina Kent  recensione del primo volume della serie Royal Elite School

Cruel King di Rina Kent trama

Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.

King contro Clifford.

Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.

Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.

Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.

Non tocca a te combattere i miei demoni.

I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.

L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

Cruel King di Rina Kent recensione

Cruel King di Rina Rent è il primo volume della serie Royal Elite School, bully romance di Hope Edizioni, una lettura che già dalle prime pagine si rivela molto interessante.

Cruel King di Rina Kent ci racconta di Astrid e Levi. Lei è una ragazza che ha sempre cercato di rimanere invisibile, concludere gli studi e prendere il volo da ciò che rimane della sua famiglia. Lui è Levi, un ragazzo che a sua volta, ha delle mire ben precise per colpire coloro che lo hanno cresciuto.

Entrambi sembrano così diversi eppure sono così uguali, ribelli, anche se Astrid cerca di comportarsi in modo corretto mentre Levi non sa cosa sia, la correttezza. Tra i due, dopo un incontro molto particolare, è guerra. Astrid per difendersi da Levi è costretta a compiere degli atti di cui non va fiera mentre Levi, molto sorpreso dalla reazione di lei, prende ancora più seriamente la guerra che hanno cominciato.

Peccato che Astrid sia una pedina molto importante per dei giochi che non conosce, una mina vagante che da un momento all’altro potrebbe distruggere tutto quello che Levi e non solo lui hanno costruito per raggiungere i loro obiettivi e per questo va tenuta sotto controllo ma non solo.

In Cruel King di Rina Kent quindi ci troviamo ad assistere a una guerra tra Astrid e Levi, in cui, dall’odio, nasce un’attrazione che si fa sempre più grande. Peccato che, la verità che entrambi ignorano sta per venire a galla, proprio come la vecchia faida King contro Clifford, che ora è pronta a scoppiare di nuovo.

Cruel King di Rina Kent è una lettura che comincia in modo abbastanza particolare e lento che ci fa capire che c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Astrid odia la sua nuova famiglia, è incompresa e infelice e per questo vuole lasciarsi tutto alle spalle. Stessa cosa vale per Levi, l’unica cosa che lui ha in più è la voglia di vendicarsi di tutti e quindi non ha intenzione di andarsene fino a quando non ha raggiunto il suo obiettivo. Certo è che, nei suoi conti, Astrid aveva un certo ruolo e ora che l’ha conosciuta, è costretto a cambiarlo… con tutti i rischi del caso.

Tra Astrid e Levi quindi è una lotta continua e quando finalmente tutto sembra riallinearsi ecco il grandissimo colpo di scena… che stravolge tutto, nuovamente.
Richiedi qui la tua copia

Tags : bully romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response