La Fuga di Tiffany Reisz recensione Peccato Originale vol.7

La Fuga di Tiffany Reisz è il settimo capitolo della serie erotica Peccato Originale di Hope Edizioni. Ecco la trama e la recensione.

La Fuga di Tiffany Reisz recensione Peccato Originale vol.7

La Fuga di Tiffany Reisz trama

 A lungo, Kingsley Edge ha messo in guardia Eleanor: sarebbe arrivato il giorno in cui lei, l’amante di un prete cattolico, sarebbe dovuta scappare e nascondersi. Eleanor, però, aveva sempre immaginato una fuga con Søren, non certo da lui.
C’è un unico rifugio in grado di accoglierla, un luogo in cui gli uomini della sua vita non la possono rintracciare: il convento di clausura dove sua madre ha preso i voti.


Eleanor può nascondersi da Søren, ma non dalla sua vera natura e, proprio in quel luogo sacro e isolato, vive un inatteso risveglio sessuale, grazie a una novizia.
Senza Eleanor, anche il regno di Kingsley sembra senza vita e, quando lui apprende la ragione della sua fuga, non esita a voltare le spalle a Søren e ad andarsene. Solo e tormentato, si reca ad Haiti, dove conosce Juliette, una donna che potrebbe salvarlo dal suo dolore. A condizione però che Kingsley riesca a salvare prima lei.


Proibito, passione e peccato si intrecciano indissolubilmente e il prezzo che richiedono non è mai stato così alto.
Riusciranno Eleanor e Kingsley a pagarlo per tornare a casa?

La Fuga di Tiffany Reisz recensione

La Fuga di Tiffany Reisz è il settimo capitolo della serie Peccato Originale di Hope Edizioni. Torniamo nel mondo di Eleanor per scoprire il grande segreto che l’ha portata a fuggire, da giovane, da Kingsley e da Soren e quali sono gli eventi che hanno decretato delle scelte molto particolari di questo trio.

Con una serie di abili flashback presente e passato si raccontano. La Eleanor di oggi, matura e più forte, si ritrova a raccontare con le sue parole tutto quello che accadde durante la sua fuga mentre Kingsley e Soren rivivono quel momento con i loro ricordi.

Onestamente sono rimasta molto colpita da questo romanzo, perché Eleanor ha fatto una scelta condizionata dalle regole a cui doveva sottostare. Una scelta che poteva avere anche altre conseguenze e magari, cambiare le sorti del trio. La sua fedeltà e la sua paura però, hanno avuto la meglio e mentre la sua vita andava a rotoli per poi ritrovarsi nell’unico posto che le offriva un riparo particolare, faceva affondare Kingsley, che si è sentito smarrito per la prima volta e Soren, che aveva già fatto parecchie scelte discutibili e aveva svelato quello che provava davvero per Eleanor.

In La Fuga di Tiffany Reisz, noi lettori veniamo a conoscenza di tanti dettagli che ci portano ad oggi, al legame tra Kingsley e Juliette, conosciuta durante il suo esilio voluto e quelle di Eleanor e Soren, che oggi più che mai hanno un equilibrio molto particolare come coppia di vecchi amici, amanti e compagni.

Per chi ama il genere erotico questa serie è davvero molto particolare ma ben orchestrata e anche La Fuga si rivela essere un romanzo davvero perfetto, articolato, ricco di suspense e di intensità!

Richiedi qui la tua copia di La Fuga di Tiffany Reisz

Tags : hope edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response