Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente recensione

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori, ecco la trama e la recensione!

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente recensione

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente trama

Sara non crede più nell’amore.

Dopo l’ennesimo deludente incontro su Tinder, ha scelto di concentrarsi solo sul lavoro. Con le due amiche di sempre gestisce un’agenzia davvero speciale: la DreaMaker, che trasforma i sogni in realtà. Ma quando le tre ragazze per caso si incontrano – e scontrano – con i 611, la band internazionale più cool del momento, la loro vita prende una svolta imprevista, che costringe tutti a una insopportabile convivenza forzata tra le mura dell’agenzia.

Ma, si sa, i guai non vengono mai da soli: Michael, il frontman del gruppo, ha perso l’ispirazione e in giro già si dice che sia un artista finito.

Quale modo migliore per distrarre il mondo del gossip se non farsi fotografare in compagnia di una ragazza bella e misteriosa?

Forse, in fin dei conti, essere costretto a vivere fianco a fianco con Sara potrebbe avere dei lati positivi…

A scherzare col fuoco però ci si può bruciare, vero Michael?

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente recensione

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori che ci racconta la particolare storia di Sara e Michael.

Sara e le sue amiche hanno creato la DreaMaker un’agenzia molto speciale, incaricata di realizzare i sogni delle persone. In un contesto un po’ particolare il trio di questa azienda si scontra con la famosissima band 611 e per loro diventa inevitabile dover collaborare per qualche settimana.

Tra pregiudizie, aria di sfida e scaramucce tra la DreaMaker e i 611 si crea un legame molto particolare e tra Sara e Michael ancora di più ma non è tutto oro quello che luccica soprattutto quando Sara è così disillusa dall’amore che non ci crede neanche più….

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente è un romanzo simpatico da leggere, una commedia romantica che molto originale e alternativa. Devo dire che alcuni sogni che deve realizzare la DreaMaker fanno venire la pelle d’oca per l’emozione, altri sono commuoventi. Di sicuro non c’è da annoiarsi anzi…. se poi ci mettiamo tutte le conversazioni pazzerelle tra i due protagonisti e la loro intesa che è sempre di più un crescendo il mix perfetto per un’originale storia d’amore c’è…

Cercasi Amore a Lieto fine di Paola Servente vi aspetta, richiedete la vostra copia!

Tags : contemporary romancelibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response