Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee recensione (Stars and Shadows Vol. 1)

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee è un fantasy romance di Triskell Edizioni che lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina!

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee recensione

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee trama

«Adempiere al tuo destino o cedere al desiderio? Dove risiede la tua lealtà? Mi è stato detto che la mia unione con il principe, il futuro re, avrebbe salvato i Fae del regno. Ma non è il mio promesso sposo a infestare i miei sogni. È suo fratello mezzosangue, il principe che sta al suo fianco.

Lui è peccato e oscurità, e le sue promesse sussurrate all’orecchio mi fanno bramare un uomo che non posso avere. Anche i miei pensieri fanno di me una traditrice del regno che ho giurato di proteggere. Quando la corte del sangue attacca, sono costretta a fare scelte per le quali non sono preparata. Le bugie e gli inganni si impigliano in una rete fatta di ombre e stelle, e il mio destino mi è chiaro. Tradire un regno o tradire il mio cuore.»

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee recensione

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee è un fantasy romance di Triskell Edizioni molto particolare: un romanzo di quelli che, quando li cominci, non riesci proprio a staccare la lettura.

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee ci racconta di Adara, una ragazza che è stata benedetta o maledetta dalle stelle ( dipende dai punti di vista ) e ne porta il marchio sulla pelle. Per questo, da sempre viene chiamata starblessed. Proprio come vuole il popolo, lei è destinata a diventare la sposa del principe ereditario di Citlali, che, grazie ad Adara, o meglio, al suo sangue, diventerà un Fae molto più potente.

Adara viene portata a corte dove viene trattata con rispetto dal suo futuro consorte, Gavril, con freddezza dalla regina e con particolari attenzioni dal fratellastro del principe, Evren, noto anche come principe mezzosangue, che, nonostante sia il primogenito, è nato da un’unione molto discutibile…

La starblessed quindi viene introdotta a corte, dove parte il conto alla rovescia per il matrimonio ma allo stesso tempo si ritrova ad esser corteggiata da Gavril, principe destinato al trono ma molto viziato e allo stesso tempo ambiguo e manipolato fortemente da sua madre e Evren, oscuro ma intenso, che la fa proprio sciogliere con i suoi modi e il suo fascino.

Una serie di circostanze mettono Adara in pericolo e il principe per salvaguardare la starblessed la affida ad Evren che deve portarla in salvo. Il viaggio che i due compiono insieme a pochi altri è pieno di insidie e pericoli e Adara si ritrova sempre più vicina ad Evren che, chiaramente è il pericolo più grande per lei da molti punti di vista…

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee è un romanzo fantasy molto dinamico e scorrevole. La storia tra Adara, Evren e Gavril accende la storia e chiaramente, quando lei finisce nelle mani di Evren, tutto prende ancora più vita. La storia della starblessed ci conduce in un modo di Fae molto particolari, proprio come le loro usanze. I regni sono in costante subbuglio, la guerra sta per scatenarsi, insomma, di pace non ce n’è e i pericoli fuori dalle mura sono tantissimi.

Adara, che ha sempre vissuto in modo un po’ selvaggio si ritrova a conoscere meglio un regno che le era da sempre stato proibito. Dove viveva i pericoli non c’erano ma solo tanta protezione perché lei era la starblessed e di conseguenza, è cresciuta esclusivamente per onorare l’accordo.

Per quanto riguarda la figura di Evren, lui è così misterioso che i suoi modi oscuri ci fanno sempre sentire che qualcosa non va, mentre Gavril ha un atteggiamento così ambiguo e manipolato da sua madre che non si capisce proprio per niente se fa parte dei buoni o dei cattivi. Insomma, il mistero in Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee c’è e quando si arriva ad un certo punto della lettura si iniziano a tirare le prime somme e per i più bravi e attenti lettori, cominciano a svelarsi alcuni altarini che si potevano sospettare.

Un Regno Di Stelle E Ombre di Holly Renee è un romanzo che colpisce, una bella intro di serie che spero di non dover attender troppo tempo per leggerla! Se ti ha incuriosito quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia!

Tags : fantasy romancelibro da leggereromanzo fantasytriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response