Just Because Of You di Gianna Gabriela recensione

Just Because Of You di Gianna Gabriela è il nuovo contemporary romance second chance di Kiss Publishing che ci racconta la storia di Amari e Christian. Siete pronti a conoscere la trama e a leggere la nostra recensione?

Just Because Of You di Gianna Gabriela recensione

Just Because Of You di Gianna Gabriela trama

Christian Cole La amavo. Ci ho messo un solo giorno a rendermi conto che era diversa. Una sola notte per capire che dovevo lasciarla andare. Ero un incosciente. Lei meritava tutto ciò che io non potevo darle. Avevo qualcun altro di cui preoccuparmi.


Amari Santana. Lo amavo. Ci ha messo poche settimane a prendere possesso dei miei pensieri. Soltanto poche parole per distruggere tutto ciò che avevamo e spezzarmi. Me ne sono andata. Lui è rimasto. E ora sono tornata.

Just Because Of You di Gianna Gabriela recensione

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Just Because Of You di Gianna Gabriela il nuovo contemporary romance second chance di Kiss Publishin che ci racconta la tormentata storia d’amore di due personaggi speciali, Amari e Christian.

just because of you di Gianna Gabriela cover review party

Amari e Christian avevano cominciato da poco a frequentarsi eppure tra loro, l’amore era qualcosa di meraviglioso, i sentimenti erano sinceri e tutto filava liscio a tal punto che il bad boy stava cominciando a cambiare, grazie alla luce di lei. Peccato che proprio lui, di punto in bianco, non solo la molla ma le spezza il cuore davanti a tutta la scuola.

Per Amari non c’è altro da fare che sopravvivere a quella rottura dolorosa, conseguire la laurea e ricominciare a vivere con il cuore spezzato. Ma il destino si sa, a volte gioca strani scherzi e Amari, dopo sei anni si ritrova di nuovo nella sua città natale per motivi di lavoro. Il suo ritorno sconvolge la vita di Christian che invece è rimasto. Già, perché lui è stato costretto a fare quella scenata per allontanarla e ora, rivedendola, vuole solo una cosa: riconquistarla ad ogni costo.

Peccato che Amari non sia così debole e facile da conquistare. Il dolore che le ha inferto Christian è stato troppo e la verità che lo ha portato su quei passi poteva essere gestita in un altro modo. Ci sarà speranza per loro? Amari riuscirà a mettere una pietra sul passato e provare a dare una seconda possibilità a Christian?

Personalmente, leggendo Just Because Of You di Gianna Gabriela, mi sono messa più volte nei panni di Christian e devo dire che non l’ho compreso. La sua scelta è stata dettata dal momento ma poteva cambiare idea, poteva fermarla e invece non l’ha fatto. Questo mi ha fatto male, sarà perché credo che Amari, come giustamente a sua volta gli fa notare, sarebbe stata dalla sua parte, lo avrebbe appoggiato.

E’ strano a volte come una persona, al posto di scegliere la soluzione meno estrema e magari più sicura, scelga quella decisiva, di tagliare i ponti e ritrovarsi solo e abbandonato a vivere delle scelte in modo più melodrammatico. Eppure a volte è più facile fare così, senza curarsi del dolore recato a chi sta vicino e ci vuole davvero bene.

Per me, Just Because Of You di Gianna Gabriela è stato un romanzo che mi ha dato tanti spunti di riflessione sulla vita. L’ho trovato bello, originale, ricco di emozioni e mi è piaciuto molto per i suoi messaggi profondi.

Gianna Gabriela sa sempre arrivare a toccare il cuore del lettore e anche con Just Because Of You la missione è compiuta!

Tags : kiss publishinglibro da leggererecensione librosecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response