Un Amore In Carriera di Carrie Elks recensione

Un Amore in Carriera di Carrie Elks è il nuovo office romance di Newton Compton Editori che ha come protagonista Ava e Myles, il suo nuovo capo e nemesi. Si tratta di una commedia romantica molto bella, ambientata nel difficile mondo dell’editoria ed ecco la trama e la mia recensione!

Un Amore In Carriera di Carrie Elks recensione

Un Amore In Carriera di Carrie Elks trama

The Salinger Brothers Series
Ava è appena tornata da un’indimenticabile vacanza in Europa e le cose non potrebbero andarle meglio. Ha un’abbronzatura perfetta, è piena di energie positive da dedicare al lavoro e ha preso un’importante decisione: proverà ad avere un bambino.
Non importa se è single, ce la farà benissimo da sola. Ha trentasei anni e una carriera di successo, è sicura di riuscire a gestire tutto alla perfezione.


Ma appena rimette piede in ufficio, carica di ciambelle per festeggiare il rientro, scopre con orrore che la postazione del capo è occupata da… Myles, la sua nemesi. Il collega più insopportabile che abbia mai avuto è stato nominato temporaneamente responsabile, in attesa di riorganizzare l’azienda. Per Ava è un disastro di proporzioni epiche: non solo Myles continua a punzecchiarla in modo irritante, ma è preoccupata di dover rimandare la gravidanza finché la situazione lavorativa non sarà tornata stabile.

Una cosa è certa: deve mantenere segreti i suoi piani a qualunque costo. Con il passare del tempo, però, Myles comincia a mostrarsi diverso da quello che Ava immaginava. Possibile che il collega più odioso di sempre si riveli il partner ideale?

Chi è Carrie Elks

È un’autrice di commedie romantiche di successo. Le sue storie d’amore ad alto tasso di sensualità hanno protagoniste forti e determinate, ed eroi maschili dal fascino irresistibile. La Newton Compton ha pubblicato Abbi cura di me Un amore in carriera. Strictly Business.

Un Amore In Carriera di Carrie Elks recensione

Un Amore In Carriera di Carrie Elks è un office romance di Newton Compton Editori molto particolare che apre la serie The Salinger Brothers Series. Immaginate una piccola casa editrice che sopravvive grazie a un personaggio di fantasia diventato molto famoso. Aggiungeteci una responsabile editoriale dalle idee brillanti e dal sorriso stampato in viso, che fa un po’ di tutto per tirare avanti la baracca.

Lei è Ava, 36enne che decide di diventare madre. Lo fa dopo una vacanza in Europa, nella quale ha il tempo per prendere questa decisione. Peccato che al suo rientro, alla Smith & Carson tutto è cambiato. La piccola casa editrice è stata acquisita dalla Mediatech.

Il suo nuovo capo è Myles, che approda direttamente a Charleston da New York. La situazione della Smith & Carson è molto antiquata e Myles ha il compito di fare delle modifiche molto importanti che potrebbero intaccare anche l’attuale situazione della casa editrice dove lavora Ava. Il suo arrivo porta molto scompiglio tra i pochi dipendenti che ne sono proprio terrorizzati. Lui non solo scombina le abitudini lavorative di tutti ma pretende anche un cambiamento in termini di ammodernamento.

Ava è la sua rivale, lei, con il suo atteggiamento particolare, la sua efficienza, la sua grinta… e quando scopre che sta per fare un passo molto particolare, quello dell’inseminazione artificiale, ecco che lui ha una soluzione più tradizionale da proporle.

Tra Ava e Myles c’è sì rivalità ma anche tanta tensione sessuale. Tra i due le scintille ci sono eccome e quanto Myles si fa avanti con Ava per aiutarla nel suo sogno di diventare madre l’ascia di guerra viene messa da parte… ma la Mediatech ha le sue mire e, nonostante le nuove scelte di Myles, il dado è tratto e la Smith & Carson è in pericolo.

Mentre Ava da persona indipendente per tutto si ritrova a doversi fidare di Myles, lui dal canto suo, inizia a vivere in modo più autonomo, staccandosi dal suo ambiente newyorkese e cominciando ad apprezzare i ritmi, le usanze e i cittadini di Charleston, Ava in primis.

Ora che tra i due non c’è più solo lavoro ma la complicità è molto estesa, è arrivato il momento di prendere varie decisioni importanti… ce la faranno?

Per leggere la storia di Ava e Myles, richiedete qui la vostra copia di Un Amore In Carriera di Carrie Elks!

Tags : contemporary romancelibro da leggerenewton compton editorioffice romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response