Claimed By Gods di Eva Chaise recensione Their Dark Valkyrie Vol.1

Claimed By Gods di Eva Chaise apre la serie fantasy Their Dark Valkyrie di Triskell Edizioni. Si tratta di un romanzo fantasy davvero particolare, che lascia a bocca aperta anche il lettore per la linguaccia della protagonista e tutto quello che le succede! Siete pronti a conoscere Aria?

Claimed By Gods di Eva Chaise recensione Their Dark Valkyrie Vol.1

Claimed By Gods di Eva Chaise trama

Loki, Thor, Baldur, Hod.
Il loro sovrano è scomparso e gli dèi mi hanno evocata per ritrovarlo.
Le prime tre valchirie che si sono lanciate in questa ricerca non sono mai tornate indietro.
I nemici degli dèi sono più subdoli del previsto e dovrò attingere a tutto il mio potere per salvarci tutti.
Il mio nome è Aria Watson, e il Valhalla non ha ancora visto niente.




Pensavo di essere già sopravvissuta a tutto ciò che la vita aveva in serbo per me. Non volevo fare altro che mantenere le distanze dai criminali per cui lavoro e salvare il mio fratellino dall’inferno che è la casa di nostra madre.
Ma poi sono morta, e mi sono risvegliata davanti a quattro bellissimi dei che mi hanno detto che ora sono una valchiria.


C’è Loki, furbo e acuto. Il gioviale ma feroce Thor. Baldur, sognante e compassionevole. Il cupo e riservato Hod. Hanno tutti qualcosa da insegnarmi. E da quando sto con loro, ho iniziato ad abbassare le difese.


Ma gli dèi non mi hanno evocato solo per farsi due risate. Il loro sovrano è scomparso, e per ritrovarlo hanno bisogno di me. Le prime tre valchirie che si sono lanciate in questa ricerca non sono mai tornate indietro.


Dentro di me si sta risvegliando un potere che non avrei mai creduto possibile… ma i nemici degli dèi sono più subdoli di quanto immaginassimo. Dovrò usare tutti i trucchi a mia disposizione per salvare me stessa, mio fratello e questi uomini divini, per cui inizio a provare affetto ma anche qualcosa di più.
Il mio nome è Aria Watson, e il Valhalla non ha ancora visto niente.

Claimed By Gods di Eva Chaise recensione

Claimed By Gods di Eva Chaise è il primo capitolo della serie fantasy Their Dark Valkyrie di Triskell Edizioni. La protagonista è Aria, una ragazza che conduce una vita molto particolare prima di morire e diventare una Valchiria. Proprio grazie alla nostra conoscenza dei trascorsi di Aria ci ritroviamo a comprendere che, se è stata, scelta, è proprio perché il suo temperamento e la sua capacità di improvvisazione e quella punta di aggressività la possono rendere diversa dalle sue precedenti colleghe che sono scomparse.

La missione è una: ritrovare Odino. Rischio di fallimento: 99%, lo dimostrano tutte le valchirie che, prima di lei, hanno tentato di trovarlo e alla fine non sono mai tornate indietro.

Per Aria diventare non è possibile tornare indietro. Lei è morta e nella sua vita precedente ci sono delle cose a cui lei tiene molto. Proprio per garantire la sicurezza a chi è rimasto dall’altra parte accetta di impegnarsi al massimo per portare a termine la sua missione e per farlo Loki, Thor, Baldur e Hod devono istruirla e trasformarla in pochissimo tempo in una grande guerriera.

Claimed By Gods di Eva Chaise ci porta nel mondo di Aria ma non solo. Leggendo il romanzo, non c’è solo la sua voce narrante ma anche quella degli altri dèi che, ogni tanto, ci raccontano la loro. Interessantissimi Loki e Thor, devo dire che in principio, il loro interesse di Aria sembra quasi altro e per questo diventano due personaggi che incuriosiscono sempre di più…

La ricerca di Aria comincia e ad un certo punto accade l’inevitabile… in poche parole la Valchiria si ritrova in una situazione molto più grande di lei e l’unica cosa da fare è…

Non posso svelarvi quello che accade ma posso dirvi che questa lettura è davvero incalzante per i suoi ritmi veloci. Inoltre la cara Aria è una tipetta niente male e ne combina delle belle e porta un bel po’ di scompiglio tra gli dèi, eppure lei è così perfetta in quel contesto a tal punto che succede anche qualcosa di molto inaspettato. Volete scoprirlo? Leggetelo!

Richiedete qui la tua copia di Claimed By Gods di Eva Chaise

Tags : fantasy romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response