Fammi Sognare di LA Cotton recensione Black Heart Still Beat vol.3

Fammi Sognare di LA Cotton è il terzo capitolo della serie Black Heart Still Beat di Kiss Publishing. Per apprezzarlo al meglio è necessario leggere i precedenti della serie Non Scappare e Ho Bisogno di Te. Ed ecco trama e recensione di questo romance.

Fammi Sognare di LA Cotton recensione Black Heart Still Beat vol.3

Fammi Sognare di LA Cotton trama

Rafe Hunter pensava di essere destinato a due cose nella vita: suonare la chitarra e mantenere il fratello sulla retta via.
Fino a Eva.


Lei gli fa desiderare di essere migliore. Gli fa sognare una vita dopo la band. Ma i Black Hearts Still Beat sono tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Rafe vuole un futuro con Eva, ma quando si deve scegliere tra il cuore e la testa, tra la fama e il futuro, niente è mai semplice.
La musica li ha salvati, ma è finalmente giunto il momento per Rafe di lasciare che sia il suo cuore a comandare? O l’amore sarà la rovina definitiva di Eva e dei suoi ragazzi dal cuore nero?

* Fammi sognare è il libro conclusivo della storia di Eva e Rafe. Deve essere letto dopo Non Scappare e Ho Bisogno di Te.

Fammi Sognare di LA Cotton recensione

Eva e Rafe ci hanno lasciato con il cuore in gola in Ho Bisogno di Te. Finalmente abbiamo scoperto cosa succede tra loro, perché in Fammi Sognare di LA Cotton di Kiss Publishing le cose tra loro cominciano ad andare per il verso giusto.

Fammi Sognare di LA Cotton

Rafe ha compreso quanto Eva sia importante per lui e fa un passo davvero coraggioso per conquistarla: affrontare la sua famiglia. Eva, dal canto suo, si ritrova a comprendere le ragioni di Rafe, di conoscere il cuore di Levi, suo fratello, e di accettare che ci sarà sempre qualcosa da combattere ed affrontare se vuole vivere il suo sogno musicale e la sua vita sentimentale con lui.

Eva e Rafe non maturano in un giorno, sia chiaro. Loro, vittime degli eventi, di un successo che li porta ad essere sempre sotto i riflettori, non possono vivere come persone normali e questo rende difficile i loro momenti insieme. Ma ora Rafe, che ha capito qual è il suo posto e cosa vuole dalla vita, oltre alla musica, è pronto a mettere le cose in chiaro e vivere il suo amore con e per Eva.

Lei chiaramente è penalizzata dal fatto che è l’ultima arrivata, l’astro nascente che ha scombussolato la band, che ha rischiato di rovinare la loro tournée. Allo stesso modo è l’unica che ha saputo penetrare nel cuore nero di Levi, che l’ha accettata e che ora ha scelto di dirottare le sue attenzioni speciali.

In Fammi Sognare di LA Cotton ci troviamo a leggere della storia d’amore di Rafe ed Eva, di quello che possono fare, di come stanno bene insieme, di quanto sono sicuri l’uno dell’altra. Il loro cammino ora, alla luce del sole, non è liscio ma ci sono tanti ostacoli e un nemico pronto a fare la prossima mossa… più ci inoltriamo nella lettura più altri roadies, gli altri partecipanti al tour, cominciano a farsi notare… una in particolare quindi, oltre a Rafe ed Eva si intreccia una storia molto intrigante che chiaramente sarà la protagonista del prossimo volume della serie……

In ogni caso, Rafe si dimostra una persona davvero speciale, che finalmente comincia a mostrarsi da solo per quello che è, senza l’influenza di suo fratello che, nel frattempo, si fa sempre più oscuro. Eva rimane la loro luce, sia chiaro, ma anche lei deve imparare a farsi le ossa in questo mondo di famosi, dove ogni errore può diventare fonte di scandali e gossip.

Per quello che mi riguarda, Fammi Sognare di LA Cotton è un romanzo che riesce a far sognare noi lettori, che ci presenta la vita di una band in tour e delle sue insidie, combinata ad una storia d’amore dolcissima che non può permettersi nemmeno un primo appuntamento come si deve!

Richiedi qui la tua copia!

Tags : kiss publishinglibro da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response