Non Scappare di LA Cotton recensione Black Hearts Still Beats vol 1

Non Scappare di LA Cotton è il primo volume della serie music romance Black Hearts Still Beats di Kiss Publishing.

Non Scappare di LA Cotton recensione

Non Scappare di LA Cotton trama

Il nuovo “tesoro” del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare.
Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso.

Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più in voga d’America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro.
Tutti sanno che le più grandi storie d’amore iniziano tutte da qualche parte…. questo è il loro inizio.

“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.

Non Scappare di LA Cotton recensione

La Cotton è una scrittrice dalle mille sorprese. Ho avuto modo di leggere tante delle sue serie e amarle tutte, ma proprio tutte, perché sono sempre originali, diverse, che trattano delle sfumature della vita, in contesti giovanili che hanno sempre tanto da insegnarci.

Non Scappare di LA Cotton

Oggi è arrivato il momento di parlarvi di Non Scappare di LA Cotton, del primo volume della Serie Music Romance Black Still Beats di Kiss Publishing, un romanzo che si può tradurre in una grande premessa che ci introduce nella vita di Evangeline e dei Black Still Beats, una delle rockband più famose del periodo.

La trama di questo romance non svela nulla su Evangeline ma lei è una ragazza che, a causa dei suoi trascorsi molto particolari, non ha mai vissuto come tutte le ragazze coetanee. La sua vita dopo un brusco e sofferto arresto sta ricominciano e, proprio la musica è la sua rinascita.

La sua voce, le sue parole particolari e la sua musica country rock riescono a sorprendere nel posto giusto al momento giusto ed Evangeline si ritrova a vivere un’esperienza che la porta a mettersi alla prova, a tirare fuori il meglio di sé e a fare i conti con tutte le sue debolezze.

E’ proprio in quest’ultimo contesto che Evangeline e Rafe si incontrano per caso e lui, con i suoi modo molto particolari riesce ad entrare nella sua vita e nel suo cuore. Il cammino di Evangeline è appena agli inizi e il suo cammino incrocia Rafe in più occasioni, nelle quali lui riesce a penetrare sempre di più nella sua vita ma allo stesso tempo ad allontanarsi.

Rafe è misterioso, sfuggente, sembra il classico bad boy e il suo legame con Evangeline parte già in difetto, per la sua fedeltà ai membri dei Black Still Beats. Tra segreti di lei e di lui, tutto quello che possono vivere insieme sono pochi istanti di grande intimità e di passione, che li porta a scoprirsi e successivamente a nascondersi, a ridere insieme a soffrire in solitudine.

La vita di Evangeline trova quindi un modo diverso per ripartire, uno sprint musicale che le permette di affrontare la sua vecchia vita e tutti i suoi trascorsi. Per lei, la sua famiglia rimane tutto e proprio per loro decide di fare un salto nel buio che la porterà a superare i suoi stessi limiti e non solo…

Non Scappare di LA Cotton è una grande premessa di una serie molto particolare, che ci racconta di una rock band giovane e piena di complicazioni. In questo primo volume della serie conosciamo due membri di questa band e da quello che possiamo capire è che entrambi sono giovani dal passato che li ha segnati e da un presente vissuto agli eccessi. Evangeline finisce nel loro mondo non troppo per caso ma, proprio per il suo modo di essere e il legame strano con Rafe… lei così pura, angelica e normale e loro così diversi, spezzati, deviati…

Per me è un grande sì. Chiaramente non ho ancora letto i prossimi volumi della serie ma Non Scappare di La Cotton crea l’atmosfera giusta per una serie musicale 5 stelle!

Clicca qui per richiedere la tua copia

Tags : kiss publishinglibri da leggeremusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response