Ho Bisogno di Te di LA Cotton recensione Black Hearts Still Beats vol.2

Ho Bisogno di Te di LA Cotton è il secondo volume della serie music romance Black Hearts Still Beats di Kiss Publishing. Ecco la trama e la mia recensione di questo romanzo.

Ho Bisogno di Te di LA Cotton recensione Black Hearts Still Beats vol.2

Ho Bisogno di Te di LA Cotton trama

La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n’è già andato in passato.
L’altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.

Ho Bisogno di Te di LA Cotton recensione

Oggi ho il piacere di presentarvi il secondo volume della serie music romance Black Hearts Still Beats di LA Cotton, Ho bisogno di te!

Per leggere e apprezzare questo capitolo della serie è necessario conoscere tutti gli eventi che lo precedono, che trovate in Non Scappare, primo volume della serie

Ho Bisogno di Te di LA Cotton recensione Black Hearts Still Beats vol.2

Evangeline, Eva, ha fatto una scelta molto importante per lei e la sua famiglia: partecipare al tour dei Black Still Beat per alcune settimane. Questa decisione è stata difficile, soprattutto dopo i trascorsi e il successivo silenzio di Rafe, chitarrista della band, che l’aveva supportata e l’aveva conquistata, durante il Talent Show a cui aveva partecipato.

Eva deve aprire i concerti di questa band molto particolare in quanto tra i membri ci sono due fratelli: Rafe e Levi, che sono molto diversi tra loro. Levi è un ragazzo davvero carismatico sul palco eppure tanto problematico nella vita reali. Bellissimo ma impossibile, è dannato, manipolato dal suo passato, complicato nel suo presente. Rafe è il suo salvatore, è colui che cerca di tirarlo fuori dai guai e che vuole proteggerlo ad ogni costo, anche rischiando di fargli fare il terzo incomodo.

Perché quello che succede in Ho Bisogno di Te di LA Cotton lascia a dir poco a bocca aperta. Non si forma un vero e proprio triangolo ma ci andiamo vicini. La brava, bella, buona e innocente Eva entra nel cuore di Levi a tal punto che la situazione che si crea, tra lei e i due fratelli diventa ingestibile…

Ho Bisogno di Te di LA Cotton ha un titolo che, leggendo pagina dopo pagina, si adatta quindi a tutti e tre questi personaggi del racconto. Levi trova in Eva la nuova ancora di salvezza, Rafe la desidera ma non può averla mentre lei…

Devo dire che questa serie è molto coinvolgente la storia di Eva è davvero singolare perché lei ha già combattuto tanto nella sua vita e questa nuova esperienza la mette davanti a una battaglia emotiva che la porta a prendere delle decisioni molto particolari e difficili.

Allo stesso modo, in questo romanzo, ci ritroviamo a conoscere meglio il legame tra Levi e Rafe che è molto controverso e decisamente instabile. La loro vita, il loro passato, che nel primo volume erano un mistero totale, in questo volume della serie ci vengono accennati e Levi acquisisce un bel valore: le sue scenate, la sua ira, i suoi turbamenti sono visti in un’altra ottica, con molta più umanità e comprensione.

La figura di Rafe, invece, mi ha lasciata perplessa. La sua paura nei confronti del fratello è così grande che preferisce tenere le distanze da Eva e quando sceglie il momento di avvicinarsi? Quando suo fratello a sua volta comincia a darle attenzioni particolari…

Ho Bisogno di Te di LA Cotton si rivela quindi un romanzo a dir poco entusiasmante per me che amo i music romance e non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo della serie anche se io sono sempre attratta dai ragazzi perduti e non dai principi azzurri…

Per leggere Ho Bisogno di Te di LA Cotton, richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancekiss publishinglibro da leggeremusic romancenew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response