Ruthless Player di RC Stephens recensione Westfall U Vol. 2

Ruthless Player di RC Stephens è il secondo capitolo della serie Westfall U di Triskell Edizioni, uno sport romance, friends to lovers, molto bello da leggere che lascia spesso con il fiato sospeso!

Ruthless Player di RC Stephens recensione Westfall U Vol. 2

Ruthless Player: Senza regole trama

Holland
Cole Davis, ala nella squadra di hockey e sex symbol del campus, sarà anche molto popolare tra le ragazze, ma io non ho intenzione di innamorarmi di uno sportivo… non quando devo entrare alla facoltà di medicina.
Ma i nostri migliori amici stanno insieme, ed è inevitabile essere spesso vicini.
Questo non significa che mi piaccia tutto questo, o come lui mi fa sentire. Come se mi stessi perdendo qualcosa e ci fosse di più nella vita che restare a bordo campo.
Basta un momento di debolezza a ricordarmi perché avrei dovuto stare alla larga da Cole.
Lui è un giocatore spietato, ma niente di tutto questo è un gioco.


Cole
Holland Donovan sa esattamente cosa vuole dalla vita, e non sono io.
Non cerca distrazioni, e io sono un tipo da una botta e via, ma questo non mi impedisce di desiderarla.
Da quel primo elettrizzante bacio, so che una notte non sarà mai abbastanza.
Devo solo riuscire a convincerla che sono pronto a fare sul serio e non voglio solo aggiungere un’altra tacca al mio fucile.
Sul ghiaccio sono un campione a bloccare tiri e intercettare passaggi, ma con Holland le regole cambiano.
Non smetterò di lottare per lei, per noi, finché non sarà mia.

Ruthless Player di RC Stephens recensione

Ruthless Player di RC Stephens di Triskell Edizioni è un romanzo sport romance, friends to lovers, ambientato al college. I protagonisti sono Holland e Cole, entrambi con delle ambizioni, entrambi di famiglia bene e con amici in comune e proprio a causa di questi, sono costretti a sopportarsi e ad andare d’accordo. Holland è schiva, difficile eppure Cole, dopo quel bacio, non può dimenticarla e vuole fare di tutto per conquistarla. Lei invece, dopo quel bacio, detesta ancora di più Cole, una vera minaccia per i suoi obiettivi.

Ruthless Player di RC Stephens ci racconta quindi di due giovani ambiziosi, che costretti dalle uscite di gruppo, si devono frequentare per forza. Insieme sembrano cane e gatto, tra battutine e frecciatine eppure, tolta quella corazza, hanno tanto in comune, sentimenti e situazioni analoghe che li mettono sullo stesso piano dal punto di vista di esperienze di vita.

Entrambi infatti mostrano la loro vulnerabilità, ben nascosta agli occhi degli altri da ostentata sicurezza ma, mentre Cole ha già capito che Holland merita di essere conquistata e di essere felice, per lei, aprire il cuore a Cole, proprio lui che ha sempre pensato di detestare è davvero complicato… eppure così giusto…

Ruthless Player di RC Stephens è un romanzo che, oltre alla storia anche piuttosto semplice, ci permette di conoscere i due protagonisti nella loro bellezza interiore. E’ proprio questo il bello del romanzo, l’introspezione, la fragilità, l’insicurezza che si celano dietro i due, e che eleva la loro storia a un romanzo 5 stelle.

Richiedi qui la tua copia di Ruthless Player!

Tags : friends to loversrecensione librosport romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response