L’intimo che fa la differenza: modellante e senza cuciture per outfit sempre al top

Quando indossi un intimo senza cuciture puoi mettere qualsiasi abito senza che si vedano gli slip, soprattutto nella zona dei glutei e dei fianchi.

Inoltre, se l’intimo è anche modellante e contenitivo ti farà apparire una silhouette più snella e strutturata sia che indossi un tailleur da lavoro, che un abito da sera o da cocktail.

Scopri l’intimo modellante Sensì per scegliere con attenzione l’intimo adatto te: puoi optare per un body che fascia anche la zona delle cosce, o scegliere semplicemente uno slip alto in vita con un reggiseno senza bretelle, per essere sempre al top in ogni occasione e senza rinunciare alla femminilità.

Intimo modellante senza cuciture

Intimo modellante: perché indossarlo

Le donne lo sanno, prima dell’abito è importante indossare l’intimo giusto per modellare il corpo così da sentirsi a proprio agio anche con quegli abiti più attillati.

Con un seno importante, il reggiseno deve essere contenitivo e non imbottito, con spalline che reggono il peso o, se l’abito ha un taglio décolleté, con le stecche ai lati per sostenerlo nel modo giusto.

Quando, invece, si vogliono stringere anche i fianchi e l’addome, si può optare per un body modellante in microfibra o in un completo intimo composto da panciera alta in vita. In entrambi i casi, se si opta per il body o per un completo, è bene scegliere sempre intimo senza cuciture che ti permetterà di indossare anche un pantalone in seta o una gonna in tessuto leggero senza problemi.

Oltre a nascondere gli inestetismi e contenere qualche chilo di troppo, infatti, questo tipo di intimo permette agli abiti di sfilare meglio, rendendo l’intera silhouette più raffinata. Non solo, alcuni studi hanno rivelato che l’intimo contenitivo aiuta la muscolatura a restare tonica e a non rilassarsi.

Intimo modellante: il comfort che ti rende sicura

Non bisogna dimenticare che alcune guaine senza cuciture oltre a ridurre, hanno anche un effetto push up che solleva i glutei, snellisce i fianchi, stringe la vita e sostiene finanche la schiena. In questo modo è possibile apparire snella, tonica e con le forme nei punti giusti in qualsiasi occasione.

Quante volte, infatti, ti sei sentita a disagio perché non indossavi l’intimo giusto oppure gli slip erano troppo stretti, di un tessuto inadatto o con cuciture troppo visibili che creavano fastidiosi inestetismi.

Oggi puoi finalmente sentirti a tuo agio con soluzioni personalizzate che soddisfano le tue esigenze, con l’intimo Sensì, ad esempio, puoi assaporare la libertà di indossare qualsiasi abito con il massimo comfort.

Slip, guaine di varia lunghezza, reggiseni senza ferretti o senza bretelle e body modellanti che rivoluzioneranno il tuo armadio grazie a uno stile comfort ma perfetto per le tue forme. Le nuove collezioni propongono un tessuto traspirante che contiene anche buone percentuali di cotone traspirante, perfetti per l’estate, e ancora boxer da uomo, canotte intime e molti articoli fashion per un’estate all’insegna della bellezza e della comodità.

Conclusioni

A volte ciò che può cambiare il tuo look è quel dettaglio invisibile che solo tu conosci e che ti permette di migliorare le zone critiche del tuo corpo, ma senza oppressione. Un buon intimo, infatti, è modellante, non ha cuciture e non costringe proprio come Sensì, che offre un’ampia gamma di articoli che soddisfano qualsiasi esigenza in un tessuto di qualità traspirante, perfetto da indossare in ogni stagione e con qualsiasi abito.

Tags : #fashiontipsabbigliamento intimobiancheria intimaintimo donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response