Cruel Kings di Amanda Richardson recensione Heartless Royals vol.1

Cruel Kings di Amanda Richardson è il primo volume della serie bully romance, haters to lovers Heartless Royals della collana LoveDose di Heartbeat Edizioni.

Cruel Kings di Amanda Richardson recensione Heartless Royals vol.1

Cruel Kings di Amanda Richardson

Tutti sussurrano i loro nomi nei corridoi. Hunter, Ash, Ledger e Samson.I Re. Quattro dei più meravigliosi esemplari di uomo che abbia mai visto, gli stessi che regnano crudelmente sulla Ravenwood Academy. Si divertono a creare scompiglio nella nostra piccola città del New England, ma nessuno fa domande. Per la maggior parte del tempo, le persone li ignorano o li evitano. Dopotutto, sono i re di questo posto. Il motivo? Uno di loro – il più spietato – è il figlio del preside.

E il mio nuovo fratellastro. Possono provare a tormentarmi. Possono provare a spezzarmi. Ma non hanno idea di quanto sia forte. Sono abituati a prendere qualunque cosa i loro piccoli cuori senza regole desiderino. Forse dovrei starmene zitta e buona. Forse dovrei lasciarli vincere. Ma non ho paura di sporcarmi le mani. Dio sa cosa ho dovuto passare. Mi chiamo Briar Monroe e questi Re stanno per scoprire di che pasta è fatta la loro Regina. Le tematiche trattate in questo romanzo potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Cruel Kings di Amanda Richardson recensione

Cruel Kings di Amanda Richardson è un romanzo di Heartbeat Edizioni bully romance con sfumature harem reverse che ci racconta di Briar e dei The Kings.

Briar è una ragazza che, con sua madre, si è trasferita a casa del nuovo marito di lei, cambiando radicalmente vita e status. Lui infatti è il preside del Ravenwood Academy e ha un figlio, Hunter. Briar e il suo fratellastro non si sono mai incontrati prima e quando si incontrano la prima volta ormai è tardi, lui è già stato etichettato e lei, ha già dimostrato di difendersi.

Briar ha un passato da dimenticare, a causa di un fattaccio accaduto nella scuola precedente che l’ha segnata parecchio e che l’ha portata anche ad andare in terapia. La presenza di Hunter e dei Re le permette di rafforzarsi più che mai e di ritrovare sé stessa, perché i Re sono un branco e lei, dopo poco diventa la loro regina.

In Cruel Kings però non c’è solo la storia di Hunter ma anche quella degli altri membri del branco, tutti con un background particolare, tutti spietati ma allo stesso tempo tutti corretti tra di loro. Oltre ad Hunter, che si comporta in modo impeccabile solo con chi vuole lui, c’è Ash, dalla famiglia molto particolare, Ledger che ha un passato davvero terrificante, Samson, nerd fedele.

Tutti loro, dopo il primo impatto con Briar, si ritrovano ad affiancarla, stuzzicarla, corromperla e alla fine lei decide di avvicinarsi sempre di più, a quel quartetto di sbandati e cattivissimi bulli, che riescono a farla sentire viva come non mai…

Cruel Kings di Amanda Richardson è un romanzo molto particolare proposto da Heartbeat Edizioni, che già dalle prime pagine fa capire che oltre al bully romance c’è di più. Infatti qui si va davvero oltre, perché i Re finalmente trovano la loro Regina ed ecco che la sfumatura Harem è davvero spicy.. inutile dire che non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi di questa serie…

Se ti ho stuzzicato con la mia recensione non aspettare oltre! Richiedi qui la tua copia

Tags : harem reversehaters to loversheartbeat edizionilibro da leggerenew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response