Wild Card di Renee Rose recensione Vegas Underground 8

Finalmente è uscito Wild Card di Renee Rose ultimo capitolo della serie mafia romance Vegas Underground che ci racconta di Paolo. Per chi ha già avuto modo di leggere i capitoli autoconclusivi di questa serie, ha già intuito molto di Paolo, che abbiamo già scoperto per alcuni eventi ben precisi. Oggi tocca a lui prendersi carico di stanare l’hacker che ha sottratto al bellissimo duecentomila dollari, siete pronti a scoprire questo romance e cosa accade? Ecco la trama e la mia recensione.

Wild Card di Renee Rose recensione Vegas Underground

Wild Card di Renee Rose trama

Una piccola hacker ha rubato alla Famiglia molti soldi, e non siamo clementi con i ladri.
Nemmeno quelli carini come lei.
Nemmeno dopo avermi mostrato i suoi modi folli e incontrollati.
Ora per la mia sexy nerd il conto da pagare sarà salato.
E sarò io a riscuoterlo.
Ma quando viene portata in carcere per un’operazione che le ho ordinato di fare,
decido di pagare la cauzione. Perché quella ragazza è come un incendio. Una forza della natura.
Non ho bisogno di soldi.
Preferisco avere lei.

Wild Card di Renee Rose recensione

Wild Card di Renee Rose è l’ultimo capitolo della serie mafia romance Vegas Underground di Queen Edizioni. Premetto che ho apprezzato questa serie e tutti i suoi personaggi quindi non vedevo l’ora di leggere questo epilogo, data la trama particolare.

In Wild Card di Renee Rose ci ritroviamo a conoscere Caitlin West, giovane informatica studentessa universitaria, che ha hackerato il bellissimo di Las Vegas, sottraendo, in modo molto cauto e lento, ben duecentomila dollari. Paolo, che vive a Chicago con la famiglia, secondo figlio di Don Tacone, è colui che deve risolvere la questione nel minor tempo possibile ma quando si ritrova faccia a faccia con Caitlin lei gli riserva un’accoglienza davvero insolita e sicuramente inaspettata.

Già, perché Caitlin ha avuto dei traumi che l’hanno portata ad essere molto speciale e il suo disturbo l’avvicina molto al sesso, anche quello più estremo… ed ecco che, proprio per questo, Paolo viene attirato dalla giovane e dalla sua storia un po’ particolare, perché se lei ha rubato ai Tacone è perché i Tacone hanno sottratto qualcosa di importante alla sua famiglia.

Paolo è una persona che non si lascia influenzare da Caitlin e la punizione è quella di dover restituire tutta la somma, cosa che la fa finire nei guai anche con la legge. Certo che, incuriosito dalla sua versione dei fatti, decide di approfondire le ricerche e portare a galla la verità, cosa che rischia di mettere nei guai la famiglia Tacone non solo Caitlin…

Wild Card di Renee Rose è un romanzo molto particolare proprio per le patologie di cui soffre la protagonista che la portano a vivere la vita in modo non convenzionale. La facilità con cui rompe gli schemi, la soluzione per sopravvivere alla sua stessa vita e al dolore, sono sicuramente discutibili da persone normali ma, per chi conosce il genere di Renee Rose e la serie Vegas Underground, molto hot, diventano fattori importanti e interessanti che elevano il “pepe” di questo epilogo.

Qui ci ritroviamo a salutare anche noi tutti i membri adulti della famiglia Tacone e chissà se Renee, come scrive nel suo saluto, ci racconterà dei loro figli a breve…

Non posso dire che questo sia stato il mio favorito della serie ma sicuramente, dato che si è conclusa, posso dire che, ogni volta che penso a Vegas Underground ricordo immediatamente Kings Of Diamonds che apre la serie e His Queen Of Clubs, il mio preferito…

Detto questo, vi invito a leggere Wild Card di Renee Rose che trovate qui, se amate il genere merita!

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response