Crowne Of Lies di C.D. Reiss recensione Crowne Brothers vol.2

Finalmente online Crowne Of Lies di CD Reiss il secondo capitolo della serie Crowne Brothers di Always Publishing.

Crowne of lies recensione

Crowne Of Lies di CD Reiss trama

Anche uno scaltro accordo d’affari può trasformarsi nel più fortunato dei matrimoni!

Logan Crowne è un uomo d’affari tutto d’un pezzo e si sta preparando da anni al momento in cui succederà all’amato padre al vertice dell’impresa di famiglia, le Crowne Industries. Ha lavorato sodo, ha sottratto tempo alla sua vita privata, ma possiede il carisma e le capacità per diventare la persona adatta ad un ruolo così importante. Tuttavia non ha considerato un aspetto fondamentale: i suoi genitori, felicemente sposati e capostipiti di una numerosa famiglia, desiderano la sua felicità personale più che la sua realizzazione nel mondo degli affari, e così decidono di affidargli il posto di comando solo se si innamorerà e si sposerà.

Ella Papillion, da sempre uno spirito ribelle, sta attraversando un periodo complicato. La sua perfida matrigna ha affondato le grinfie sull’amato brand di alta moda ideato dal padre, rilegandola a un ruolo marginale e avvilente, e il collettivo di artisti indipendenti con cui collabora ha appena messo in scena l’ultima istallazione, lasciandola priva di idee e con mille dubbi sul proprio talento artistico. Trovare i soldi necessari per poter rilevare la casa di moda di suo padre potrebbe ridarle la prospettiva giusta per rimettersi sulla retta via e ritrovare l’ispirazione per la sua arte, ma dove trovarli?

Complice un’amica comune, Logan e Ella — all’apparenza completamente diversi, ma accomunati dalla medesima ambizione — potrebbero aiutarsi a vicenda. Un anno di matrimonio per ottenere entrambi ciò a cui puntano. Un anno di inganni e bugie, per apparire innamorati e felici. Un anno di attrazione bollente da reprimere per non perdere di vista l’obiettivo finale. Un anno per non cedere ai sentimenti e non farsi spezzare il cuore. Un anno per non innamorarsi. E se Logan e Ella si stessero solo raccontando l’ennesima bugia?

Crowne Of Lies di CD Reiss recensione

Crowne Of Lies di CD Reiss di Always Publishing è un romance davvero interessante, che, già dalle prime pagine incuriosisce. Ci troviamo a conoscere Logan che da sempre ha dato sé stesso per le Crowne Industries e che non conosce altro che il lavoro e Ella, che, dopo la morte di suo padre non può gestire l’azienda di famiglia perché c’è l’avida matrigna che la ostacola in ogni modo.

I due si conoscono ma non si vedono da tanti anni ma quando Logan è costretto a prender moglie prima del prossimo compleanno per evitare di perdere tutto ciò per cui ha sudato per tutta la vita, la sua attenzione ricade proprio su di lei, che, nonostante i piercing e l’animo ribelle, a sua volta ha un buon motivo per coalizzarsi con lui in un matrimonio di convenienza.

Mentre Logan teme che i fratelli possano mettere le mani sul suo fondo e sulla sua poltrona, mentre i genitori vanno finalmente in pensione, Ella si ritrova a vedere la sua azienda, Papillon, fare sempre più passi lontani da ciò che voleva suo padre. La matrigna senza scrupoli è una nemica e Logan per lei è l’unico modo per raggirarla e riprendersi il suo posto.

Apparentemente diversi, eppure così simili, Ella e Logan sono due guerrieri e, tra di loro deve essere tutto perfetto almeno per un anno, per convincere la famiglia Crowne del loro amore improvviso e allo stesso tempo per portare avanti i loro piani di rivalsa. Ed è proprio in questo contesto che i due sono costretti a condividere la casa e non solo e… insomma, entrambi sono belli, accattivanti, interessanti e la scintilla vera a propria non tarda a scoppiare ma noi lettori lo capiamo molto prima di loro.

Quello che nasce, tra Ella e Logan è qualcosa che nessuno dei due si aspetta, perché Ella ha un passato di sofferenza, a causa della perdita di suo padre e una matrigna che la tratta come un peso o una persona di poco conto. Il dolore di Ella è così profondo che lei ha dirottato la sua arte in un movimento clandestino di street art e quando Logan entra con forza nella sua vita, lui, nonostante sia sempre stato lontano da certe situazioni, si ritrova a trasformarsi da alleato a salvatore e non solo.

Crowne Of Lies di CD Reiss è un romanzo dalla storia molto particolare, articolata, complessa, dove i due protagonisti sono costretti a fare delle scelte per il proprio futuro, scelte dettate dal dolore e dalla sofferenza. Noi lettori ci troviamo proiettati nelle loro vite, la delusione e la voglia di rivalsa per entrambi è altissima e, nonostante i loro modi di vivere siano così diversi, la loro ambizione è simile e proprio per questo vincente.

Chiaramente tra i due nasce anche un profondo legame, una passione che rischia di fare danni, perché il loro matrimonio è dettato da una data di scadenza che più si avvicina più diventa difficile da accettare…

Non voglio svelarvi troppo di questa storia ma posso dirvi che ci sono tutti gli elementi per renderla davvero bellissima e coinvolgente, un romance intenso, romanticissimo, per nulla banale, una storia che fa emozionare anche i cuori più algidi!

Richiedi qui la tua copia di Crowne Of Lies se ti è piaciuto quello che hai letto!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response