Pronto a Ricominciare di KL Shandwick recensione

Pronto a Ricominciare di KL Shandwick è il nuovo music romance che ci racconta la storia della rock star di Rick Fars.

Pronto a Ricominciare di KL Shandwick

Pronto a Ricominciare di KL Shandwick trama

La vita spregiudicata a ritmo di rock ’n’ roll di Rick Fars lo ha portato ad affrontare mille avventure ovunque, ogni volta in una camera da letto diversa. Single, playboy e facoltoso, Rick non si è mai lasciato sedurre da nessuna storia seria, ma ha sempre interpretato il ruolo del seduttore irresistibile.

Se a prima vista Rick sembra il protagonista di un sogno, in realtà non è tutto oro quel che luccica, infatti la sua vita privata è molto più complessa di quanto lasci immaginare.

Pronto a Ricominciare di KL Shandwick recensione

Finalmente conosciamo meglio Rick Fars la rockstar leader della band Cobham Street che in Pronto a Ricominciare di KL Shandwick ci svela i suoi segreti e la sua vita frenetica e molto particolare. Lo abbiamo già conosciuto in Semplicemente Jack, amico di Jack e zio premuroso, ma partiamo anche prevenuti in quanto la sua vita fuori dal palco è molto attiva sessualmente e l’alcol è una sua costante.

Rick è quasi quarantenne ma non ha ancora trovato dei veri equilibri e proprio per questo è sempre alla ricerca di quel qualcosa, anche a causa di una scelta del passato che ha avuto un grosso peso soprattutto dal punto di vista sentimentale. Proprio per questo ora Rick si ritrova a un bivio, rimanere nel suo limbo inquieto oppure dare una svolta alla sua vita. Ed ecco che, una persona speciale ha un ruolo molto rilevante per Rick e allo stesso tempo una nuova figura donerà un senso di completezza alla sua vita.

iciale sempre pronto a far baldoria, nessuno immagina che nasconde delle profonde fragilità, sarà una lettura molto introspettiva tutta dal punto di vista del solo protagonista della storia che è Rick anche sé le due persone con cui intraprenderà una relazione avranno il suo perché…

Ed ecco che Pronto A Ricominciare è un romanzo che possiamo tranquillamente catalogare nel genere LGBTQ, senza mai essere volgare ma molto sensuale, dove il protagonista riscopre sé stesso, i suoi sentimenti e le sue pulsioni in modo molto naturale e con tanta sensibilità e introspezione.

Personalmente questa lettura chiude un cerchio molto bello, anche perché ritroviamo i protagonisti dei volumi precedenti di questa serie, tra cui Alfie, Lily e chiaramente Jack!

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ho scritto.

Tags : lgbtq romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response